di maglieria

 

Abiti in maglia ultima moda

Quali sono i vestiti più alla moda?  Nessuno potra 'negare il fatto che il vestito è uno dei guardaroba obbligatorio soggetti del gentil sesso, così come una parte integrante del modo in cui le signore. Non sorprende, dal momento che questo è vero. Vestito per secoli un posto d'onore nelle collezioni di milioni di donne e non ha intenzione di prendere la posizione!

Questo non permetterà a nessuna stilisti o le ragazze stesse, che in nessun caso non avrebbe cambiato i vestiti per altri scopi.  Inoltre, alcune attività nel loro codice di abbigliamento che si intende è questo articolo di abbigliamento.  Ogni stagione - una nuova moda, nuove tendenze e nuove idee degli stilisti di talento che vogliono fare il vestito ancora più attraente, elegante e impeccabile.

I loro sforzi non sono stati vani, e ogni collezione è un insieme di modelli originali, ne discende in una tendenza fresca e idee di design insolito.  Nella nuova stagione eminenti progettisti sono di nuovo in una grande varietà di abiti da donna corte che saranno alla moda e sempre aggiornato.   Tra i trend superiore ostentare tessuti leggeri in chiffon traslucido e la forma geometricamente corrette.

Questo è in realtà dalla scorsa stagione, ma, come sempre accade, non senza aggiunte di fantasia per il taglio, arredamento e stile.  Abiti di lusso con gonne a strati e volant dai tessuti di diversi colori classici (rosso, blu, bianco, nero), o la forma asimmetrica di gonne - tutto questo sembra abbastanza inaspettato rispetto al trend precedente. Improvvisamente, in senso buono.

Inoltre, questi contrasti dà ampio spazio alla fantasia e di sperimentare con gli accessori.  Per molti anni un attributo obbligatorio dei più importanti designer delle collezioni moda e uno dei preferiti dello stile retrò e vintage  con un tocco moderno.  Questo si manifesta nel tanto atteso ritorno di stordimento abiti anni '30 del XX secolo, sulle passerelle di questa stagione.

Gonne taglio sole svasato sotto il ginocchio, stretto, stretto come un corsetto, chiuso in alto con colletto piccolo, cintura larga e multi-layer attributi e pin-up - questo modo di vestire è sempre stata ed è tuttora un esempio perfetto di femminilità e di facile civetteria.  In una conversazione su anno le tendenze della moda, non dobbiamo sempre aggiornate, e nero.

Per una serie di opinioni che egli ha perso una certa popolarità nella scorsa stagione, ma ora è indispensabile in tutte le collezioni significative.  Nero tornò in trionfo, ed è tornato per una ragione! Ora è attivamente usato nella decorazione di abiti di moda: pizzo, pizzo, boa di pelliccia, strass, piume e nero è diventato una sorta di tendenza.  Quali stili di abiti saranno di maggior rilevanza per questa stagione?

Certo, il classico, senza tempo e sempre più popolare!  Ad esempio, un breve avvolgenti vestito - è lo stile estivo più popolari.  Essa non solo ha la capacità di sottolineare la grande figura, ma ideale anche come uso quotidiano e week-end. Grazie al suo richiamo, però, questo stile a volte può sembrare troppo impegnativo.

Per essere sicuri che l'immagine non diventa volgare, prestare la massima attenzione agli accessori che corrispondono alla vostra vestito. Gentle bigiotteria, stile sobrio Capes , e sciarpe, scarpe eleganti - tutti pronti ad aiutare nella formazione di un costume squisito.  Abito lungo sembra sempre femminile, elegante e ben difetti figura nasconde.  Adattamento del modello, al contrario, contribuirà a evidenziare i suoi vantaggi.

Abiti gratuiti di solito sono fatti di tessuti leggeri, che scorre o di cotone e sono adatti per qualsiasi forma. Si tratta di taglio libero mimetizza perfettamente pancia gonfia, mentre la linea di cintura alta sottolinea il petto grande. Abiti a maglia lo yo più alla modaUna caratteristica distintiva di molti modelli - è lo specifico design luminoso floreali. Sovrastante taglio opzione sembra meglio le prestazioni di jersey sottile o lycra.

Abiti senza stilisti vita ben definito consiglia di completare le cinture di larghezza, e cinture.  Per una caduta lungo perfettamente adatto maglia o maglia vestito, che sta guadagnando rilevanza.  Dress-shirt - una delle opzioni più rilevanti. Sembra veramente una camicia lunga che può essere libero o abbastanza stretti.

Questo modello sembra molto femminile e sexy con un'ampia cintura o alla cinghia. A volte, questi abiti sono cuciti montati. Un taglio tipico, abbottonato in lungo e tasche applicate sul petto - questi dati sono significativi per un abito-camicia.  Per abiti estivi, camicie, comunemente usato tessuti di cotone, seta e raso.

Particolarmente importanti sfilate di moda in stile safari: un gran numero di tasche, cinture, cinghie e mezza cintura.  Abito band sta guadagnando sempre più popolarità negli ultimi due anni.  Sono ragazze con un seno perfetto dimensione media e spalle grazioso. Sono queste le parti della figura è il vestito enfatizza e sottolinea.

Vestito del Sole - un modello che è caratterizzato dalla gonna svasata dal taglio degli abiti vita. A causa di questa gonna è un sviluppa rigogliosa e spettacolare nel vento. Spesso le gonne hanno un vestito in stile pin-up. Questo stile di abiti delle donne non sono solo moda, ma a spese della parte superiore sovrastante sottolinea sessualmente petto.

Fluffy gonna nasconde in sovrappeso anche.  E in combinazione con una cintura larga in vita, questo abito fa il taglio silhouette più slanciata.  Abito a trapezio è molto elegante, versatile, moderno e perfetto per le donne di ogni età. Una ragazza lo guarda con grazia, e un adulto donna - maestosa e dignitosa.  Per bilanciare la silhouette, scegliere il modello di abiti corti, trapezi. Ulteriori pieghe e drappeggi aumentare l'effetto di splendore.

Inoltre, stilisti consigliamo di scegliere un abito con un cut-barca.  Come si può vedere, fra questa varietà di modelli e stili di vestire può trovare una soluzione adatta per ogni gentil sesso. La cosa principale -  conformare il loro stile, contare sul vostro gusto personale e di rifiutare gli stereotipi  ! Basati su materiali www.wildberries.ru

abito, yo, yo, maglia