di maglieria

 

Abito in maglia è sempre individuale e unico

Maglie sempre molto richiesto tra le donne, sono pratici, caldo e confortevole. Maglioni, cardigan, abiti in maglia e la stagione 2010 - 2011 al culmine della popolarità.

La collezione della designer di moda sono gli abiti in maglia di tutti gli stili, modelli e stili, e vari abito in jersey di fatturazione può essere appropriato per qualsiasi evento e combinarlo con altre cose dal guardaroba, che rende indispensabile vestire maglia e gli oggetti più amati nell'armadio.  Abito in maglia può essere collegato da filati di lana, angora, mohair, cashmere klassicheskogoP così come l'aggiunta di un fili brillanti lurex,.

Breve abiti in maglia permette di mostrare non solo la bellezza dei piedi, ma anche vestiti nuovi: leggings in quel modo, costituiscono un duetto con il suo vestito, calze colorate, stivali e ha colpito season-high di stivali stivali.  La combinazione classica di corto jeans, maglieria e abbigliamento P dritto o pantaloni unica scelta è vostra.  Lungo maglia abito maglione con collo-bavero, classico del genere, ma la preferenza è data in bianco e nero.

Dress ha tagliato manica libero klassicheskiyP.  Stagione vestito nuovo in maglia con maniche nello stile degli anni '80, da spalla a tagliare gomito manica libero, e il braccio sotto il gomito stretto al corpo, al polso.  Questo vestito sembra buono con i pantaloni come un tubo o con leggings. E in combinazione con stivali e giacca di tweed, si guarderà più femminile ed elegante.

Abito in maglia o all'uncinetto maglieria, sempre individuale e unico, tali modelli possono essere trovati nelle collezioni della stagione.  L'abbigliamento è 2010 2011 e una tunica con scollo, lungo maglione magro, sottolineando redditizio figura esile, vestito a collo alto, vestito con le maniche, "bat", asimmetrico tagliato in abiti in maglia nuova stagione.

La scollatura asimmetrica, sexy spalla denudative o cinghie abito in jersey, la scelta è vostra.  I colori degli abiti maglia della stagione 2010 godaP prevalentemente bianco, grigio, nero, ma anche per coloro che amano la luminosità dei colori ci abiti saturi.  Una collezione di capi di maglieria da Angela Missoni è originale e urban chic bohemien.

La collezione si distingue motivi geometrici e multi-livello, multi-funzionalità e cardigan in maglia e veschey.P blazer allungati, abiti in maglia tutte le cose si completano raccolta druga.P di cose a maglia da PMissoni (Missoni) passando lo zolfo nei colori nero, beige e giallo, bruno-viola, verde. Maglia Vestito 2010 è anche il volant, drappeggi e plissé e prepararono le loro collo, maniche e parte inferiore del vestito. Abito in maglia è sempre individuale ed unica magliaQuesti modelli fanno la loro storia d'amore nella vita quotidiana del loro proprietario.  Indossare un abito in maglia per il lavoro in ufficio, a una festa al club e anche nelle trattative d'affari, uniscono moda e comfort. Basati su materiali di ciliegio lady.ru

Related Posts:
  1. tappo

abiti in maglia, ferro da calza, vestiti