di maglieria

 

Le ragazze vestono in maglia

Abbigliamento per bambini come una categoria separata di moda apparve in tempi relativamente recenti - solo nel XVIII secolo. E anche allora non è così diverso dalla moda adulta, come lo è oggi. A quel tempo, aveva appena iniziato a muovere i primi passi del suo sviluppo e formazione.  Da tempo immemorabile, abbigliamento per bambini e adulti differivano solo per le dimensioni.

Ricordate la foto di secoli XV-XVI, in cui vengono mostrati i ragazzi e bambine da 2 a 15 anni in abiti pesanti e corpetti in broccato ricamato e mantelli d'oro, grandi cappelli, e le ragazze - anche con le acconciature alta moda. Dire che i bambini avevano almeno scomodo da indossare abiti simili - che non dice niente!

Oggi, gli scienziati hanno dimostrato che lo scheletro dei bambini è finalmente formata solo da 7 anni, e nel Medioevo e nel Rinascimento le ragazze dai 3 anni di "incatenato" nel corsetti stretti.  E ricordate le parrucche? Diventa ancora peggio, per cui si è liberi di valutare i risultati e le conseguenze di una simile moda.  Solo alla fine del XVIII secolo ragazze europee sbarazzarsi della crinolina, ei ragazzi - dalle divise stretto, la loro sostituzione sulla libera mussola vestiti, pantaloni, giacche.

Abbigliamento divenne più libera e più facile, e ha dato nuovo impulso allo sviluppo del settore della moda - la moda per i bambini!  Ma questo cambiamento non finì lì. Nel 1890 le ragazze finalmente smesso di indossare scarpe con tacchi e cappelli a tesa larga (dorata abbronzatura appena entrata in moda). Inoltre, ci sono costumi da bagno privato e abbigliamento casual per i bambini.

Inoltre, nella seconda metà del XIX secolo, cominciarono a fiorire l'industria leggera, in particolare nel campo della moda per bambini.  Durante questo periodo, ci sono stati anche negozi di abbigliamento specializzato per moda giovane. Una moda più tardi per i ragazzi e le ragazze è venuto a podio! Il primo figlio è stato progettista Jeanne Lanvin.

In primo luogo, ha cucito abiti per la sua ragazza poco originale, e poi trasformato un hobby in una cosa abbastanza importante della mia vita che si è sviluppata di anno in anno.  Nel 1920, gli abiti per le ragazze siano diventate più libere e completamente cessato di limitare il movimento del bambino.  Dopo tutto, è diventato di moda, "US " abito - abito-piede trapezoidale con due fessure per le mani.

E dopo la seconda guerra mondiale nella moda per le ragazze c'è stata una vera e propria rivoluzione, perché è allora che giovani donne indossavano pantaloni per la prima volta. Così la lotta delle donne per l'uguaglianza di genere e bambini affetti moda. E questo, francamente, semplicemente meraviglioso!  Ad oggi, i vestiti per i bambini può essere descritta come segue: "per ogni gusto e colore ..." Dopo tutto, i negozi sono una varietà di modelli, colori, stili, vestiti per bambini per tutte le occasioni.

E va bene.  Dopo tutto, si può scegliere esattamente cosa l'anima e il genitori e figli! Basati su materiali www.wildberries.ru

Related Posts:
  1. ciclo
  2. maglia prende

    vestito