di maglieria

 

Vestito sorprendente maglia vestito

Il più grande abiti stelle - pensiero audace o scandaloso?  Stelle d'amore non solo brillare, ma di scioccare il pubblico. Dopo effetto scioccante sulle valutazioni di carattere pubblico. Di conseguenza, alcuni immaginazione spettacolo frizzante e coraggio, e alcune sono entrate in uno shock o palese abbigliamento stravagante.  Non sai cosa indossare per una festa di uccidere tutti a titolo definitivo?

Presentiamo qui alcuni esempi delle versioni più belle e memorabili di vestire "stella".  1. Tra i primo tributo di rispetto e di ammirazione dovrebbe dare l'incomparabile Marilyn Monroe, il cui gusto e il senso di stile può essere definito uno dei più sorprendenti del secolo scorso.

Quando si pensa Monroe tutti ricordano ancora il suo famoso  abito bianco con una profonda scollatura e gonna a pieghe, in cui la stella era apparsa nella scena del film "Sette anni di desiderio" nel 1955.  2. Diva, che all'inizio della sua carriera è andato sulle tracce di Monroe, non merita meno attenzione, perché è - molto Madonna.

Singer, ventilatori scioccante e critica della moda nel corso della sua lunga carriera, e l'invecchiamento nel corso degli anni, originale ed espressiva in tutte le sue immagini, ma maggior parte degli spettatori ricordare che  vestito, che ha fatto per Madonna, Jean Paul Gaultier.  Abito insolito con coppe in una piramide a forma di corpetto ha attirato l'attenzione enorme flusso nel 1990 e rimane ancora un esempio di stile brillante ed insolita.

3. Tutte le valutazioni non sono solo vestito alla moda caratterizzato un cigno, che apparve nel cantante Bjork agli Oscar nel 2001.  Abito stupefacente dal designer Marjan Pejoski era un cigno, le sue ali avvolge il corpo del cantante e del suo legame al collo del suo. Non si può dire che la reazione di abito è stata molto controversa, ma ancora ci danno esempi di come uno degli abiti più oltraggiose.

4. Jennifer Lopez - Bellezza Latina e uno dei più popolari cantanti pop è anche in grado di mostrare se stesso e il suo temperamento caldo. Meglio di tutti è riuscito durante il Grammy Awards nel 2000.  Dopo il trionfo del pubblico per molto tempo a discutere la sorprendente, traslucido abito con stampe esotiche ed estreme del collo Roberto Cavalli (Roberto Cavalli), la grazia della cantante, quella notte.

Va notato che il vestito guardato grande sulla diva del pop ed è diventato uno dei più memorabili.  5. Per non parlare, forse la personalità più audaci e originali della scena moderna, il cui vestito di questa carne cruda, a cavallo è diventato scandaloso.  In un tale vestito apparso su una delle cerimonie musicale Lady Gaga. Come previsto, la squadra immediatamente diventato un argomento di conversazione, tuttavia, merita ogni immagine del cantante informale.

Come si può vedere, per il vestito unico, molto correttamente, e di buon gusto da un negozio online. Questo indumento, come cento anni fa, è in grado di decorare e, presentando la padrona di casa con la mano migliore.  Forse gli esempi di cui sopra, sarà la vostra guida, ma il proprio gusto, senza dubbio, otterrà alcun modo meno successo! Basati su materiali www.wildberries.ru

Related Posts:
  1. maglia tappi
  2. yo

vestito