di maglieria

 

Abiti in maglia

Nessuno di vestire non è seduto sulla figura di  maglia vestito. Non è mai venuta fuori moda, è sotto controllo in qualsiasi modo, e ogni fashionista. Moda nuova stagione porta un taglio diverso novshevstva abiti, il vestito senza maniche che complica dettagli tasche aggiungendo ingombranti.

Non importa quanto sia volubile moda, mai maglia perse la sua importanza, e il desiderio di acquistare nuove  abito a maglia frequenta la donna moderna, indipendentemente dalla stagione e lo stile dei suoi abiti.  Tutti i generi di colori, lunghezze, e tagliate, vestiti alla moda sono i favoriti per abbigliamento sportivo, aggiungere fascino particolare ad una donna in un ufficio un bel vestito, il lusso e l'individualità in un elegante  .  Vantaggi maglia è innegabile, non è solo pratico in termini di calzini (igroscopico, ben soddisfatto di questo contenuto e non essere schiacciati), ma anche molto piacevole al tatto, le morbide pieghe grazia drappo figura di una donna, contribuendo a nascondere difetti e valorizzare i meriti.

Maglie, più di ogni altro materiale che possa enfatizzare l'individualità, appena seduti sulla figura, il più sconcertante è che lo stesso taglio in diverse forme avrà un aspetto diverso, che è sicuramente un plus, perché alcuni donna vuole vedere un vestito come lei, altre donne?  Inverno del 2011 attuale maglia Abiti. Con il disegno in rilievo, hanno un aspetto insolito ed elegante, inoltre sono molto caldo e confortevole.

Knit Dress - tendenza moda inverno 2011-2012. Non possiamo dire una parola su abiti corti. Le ragazze che li indossano, non solo coraggiosa, ma anche persona estremamente alla moda. Abito in maglia Knittingmai un abito corto va di moda, come può essere utilizzato non solo esaltare la bellezza dei piedi, forma la silhouette crea un'immagine femminile e allunga visivamente la figura, soprattutto se si sceglie le scarpe giuste o sandali con i tacchi.

Se hai trovato il tuo stile, si può vedere in una sola volta, quindi non abbiate paura di misurare e scegliere, il risultato è valsa la pena.  Buon shopping! Sulla base di materiali provenienti da città-moda.ru

abiti in maglia, abito, lavoro a maglia