di maglieria

 

Amigurumi animali in miniatura è un ripieno

Amigurumi è maglia minuscoli animali di peluche

Probabilmente hai già incontrato con questi affascinanti piccoli animali po 'morbido, con grandi teste toccare, occhi intelligenti e gambe divertente e le code sono fissati su borse e zaini, come un portachiavi e telefoni cellulari, soprattutto un amico coraggioso po 'appeso al collo o attaccare al cappello come un ornamento, e alcuni vivono in casa, nei fiori sul davanzale della finestra o su uno scaffale in salotto. Si chiamano amigurumi.

È Amigurumi maglia animali in miniatura farciti, di solito con l'immagine di un animale che esiste o no, e dotato di caratteristiche antropomorfe.  Inoltre, può essere diversi tipi di uomini stilizzati o perfino oggetti inanimati, ha ricevuto dalla volontà degli occhi dell'autore e le orecchie e sono diventati molto simili agli umani, una forma popolare di "torta" con una faccia buffa attraente.

Da oggi, questo stile sembra essere legato già, tutti i personaggi dei cartoni animati popolari.  Ma in origine amigurumi dal Giappone, e hanno ritratto i personaggi solo cartoni animati giapponesi. Il loro nome deriva dalle parole composte giapponese indica il concetto di "maglia" e di "peluche". Come regola generale, uncinetto amigurumi.

Toy è di circa 5-7 cm (anche se ci sono bambini in crescita fino a 1 cm) e si compone di elementi separati, maglia, cucito e farcito tra un fisso o connesso con cerniere speciali per i giocattoli testa e piede può filatura in direzioni diverse.  Gli elementi principali sono arrotondati testa, spesso di grandi dimensioni rispetto alle dimensioni del corpo, corpo cilindrico, gambe o braccia e gambe, forse, la coda e le orecchie, muso, e ornamenti vari, necessari per il personaggio.

Per creare un'immagine utilizzata come occhi e naso sono pronti per essere acquistati in negozi specializzati di prodotti per la creazione di peluche, e vari agenti tonificante: dai pennarelli e pastelli per la composizione stessa di questa podvodok ombra, fard, rossetto e gli occhi .   Per iniziare a lavorare a maglia giocattoli, è necessario fare scorta di colore filato a destra e lo spessore di lana o cotone.

Si dovrebbe iniziare con lo spessore medio del filato, come la lana 400-450 m per 100 g. Nel corso del tempo, imparare tecniche di base, si può provare un filato soffice, filato con un effetto boucle o erba per creare un bambini coperti di stracci. Sarà inoltre necessario gancio la sua dimensione deve essere tale nei bar senza maglia yo si è rivelato abbastanza denso tessuto senza fori.

Per il ripieno giocattoli sono cariche speciali, per esempio, imbottitura in poliestere o holofayber che consentono di compilare in modo uniforme i dettagli, così come perle di vetro o di plastica per l'imbottitura degli arti.  I dettagli sono a maglia giocattoli in giro, ma non ingrossare le fila e andare in una spirale, evitando così la "cucitura" sul giocattolo.

A causa della sottrazione e aggiunta di loop nei punti giusti sono tenuti parte forma tonda, allungata, conica, ecc  Iniziate a maglia in un cerchio senza bisogno chiusura della catena di loop sul ring aria, come di solito è fatto di maglia o tovaglioli per avvolgere il filo due volte intorno a lei shapok.Sleduet mignolo e cravatta nella sesta colonna l'anello risultante.

Allora avete bisogno di tirare la punta del filamento, stringendo delicatamente l'anello quindi i dettagli non sarà l'apertura, e continuare a lavorare a maglia in una spirale, rendendo le quote necessarie e dicembre  Collegando i dettagli della loro roba e cucire insieme le estremità ripiegando ordinatamente all'interno dei filamenti.  Occhi e naso può essere un filato adatto per ricamare o dipingere, ma è possibile utilizzare pezzi di pelle (tagliato fuori da loro la parte destra e dandogli un volume con una candela o un piatto caldo), o perle, perline, pezzi di stoffa e altre bontà fatte a mano. Basati su materiali moikompas.ru

Related Posts:
  1. costumi da bagno maglia

    yo, yo, giocattoli maglia, ganci, lavoro a maglia