di maglieria

 

Classico amigurumi

Spessore Filati 1.Lyubaya piccoli  2.Hook la sua dimensione deve essere tale che, quando maglia sc sono in tessuto piuttosto denso senza fori  3.Napolnitel per l'imbottitura può essere di lana, PARALON, imbottitura in poliestere, holofayber, così come perle di vetro o di plastica per l'imbottitura degli arti. Per modellare il busto o la testa dovrebbe essere bella scatola di uova di cioccolato.

Decorazioni 4.Razlichnye necessari per il personaggio.  Può essere bottoni, occhi e naso sono pronti per essere acquistati nei negozi di prodotti speciali per la creazione di peluche.  Fondi 5.Toniruyuschie dai marcatori e pastelli per la composizione stessa di questa podvodok ombra, fard, rossetto e gli occhi.  Come collegare amigurumi all'inizio del thread è necessario avvolgere due volte attorno al dito e cravatta nella sesta colonna l'anello risultante.

Allora avete bisogno di tirare la punta del filamento, e con attenzione stringendo l'anello, chiudere il buco. Dopodiché è necessario lavorare a maglia in un cerchio in una spirale. A causa della diminuzione e le aggiunte di loop nei punti giusti sono tenuti parte forma tonda, allungata, conica, ecc  Classic amigurumi adattarsi facilmente e rapidamente, che dà molto spazio per la tua creatività. Sperimentare il più possibile e raggiungere il successo.

Ecco alcuni consigli per aiutare i principianti raggiungere le altezze nel più breve tempo possibile.  Suggerimenti per la maglia amigurumi 1. Amigurumi sono a maglia da parti separate. Testa (dalla testa al collo), tronco (dal collo ai glutei), mani (dal polso alla spalla), piedi (metri dalla base). Testa e corpo sono uniti.

Per comodità, precisione cuciture e risparmio di tempo può finire l'accoppiamento con lo stesso numero di colonne. Questo contribuirà a rendere le parti senza assegni. (Vedere Classic amigurumi annifigura).  2. Prima di iniziare prima fila vyvyazyvat, essere certi che il vostro giocattolo nessun foro. Altrimenti, il filler verrà fuori nella mia testa o giocattoli sarà il foro.

Per fare questo, non lo prendere come base per l'anello del ciclo dell'aria e doppio anello o magico anello amigurumi regolabile su cui i dettagli, vedere gli altri articoli. E ricordate, il numero ottimale di colonne in prima fila 6.  3. Ci sono due modi di bilanciare la bambola basato sulla sua anatomia. È possibile utilizzare entrambi.  Se il giocattolo ha le gambe e la coda, allora possiamo mettere, facendo leva in piedi e la coda come sgabello a tre gambe.

Questo metodo dà la bambola di base più stabile.  Se il giocattolo non ha la coda a tutti, o senza arti, il tronco alla base di guarnizione di mettere chip (perle di vetro) o di pietre minerali per dare maggior peso. Questo è particolarmente importante se si commette un piccolo corpo e la testa enorme.  4. Se si maglia per tutto il tempo da uno spessore di filati e maglieria non cambiano la densità, è utile per fare campionatori.

Campionatori (campioni dal campione inglese) è un insieme di forme semplici in anticipo dei danni causati, che possono essere raccolte sul tavolo come per le bambole futuro. Ciò è estremamente utile se si bambole maglia professionalmente e di ordine (il cliente può vedere immediatamente e non può immaginare una bambola futuro). Campionatori consentono di selezionare la dimensione, forma, design ed estremamente importante che la progettazione volti giocattoli. Con il loro aiuto a evitare errori e spogliatoio.

5. Utilizzare solo i filler speciale per i giocattoli!  Trim tessuto, filato lasciarli andare per piccole imbarcazioni o nel cestino. Hollofayber, komforel sintepuh e permettere al gioco di riempire in modo uniforme, non troppo stretto.  Provare diversi tipi di ripieno, materiale prochustvuyte. Questo vi permetterà di creare diversi effetti e aumenta il livello di qualità e artigianalità.

6. Tutte le estremità dei fili in pryachte giocattolo, e quando si cambia i colori non legare nodi. Si tratta di una questione di apparenza e giocattoli di qualità.  7. E l'ultimo. Usa il tuo bagaglio standard.  Mi riferisco a quelle abilità che si impara per tutta la vita. Che si tratti di sguazzare feltro, ricamo, pizzo o fashion design.  Non riconoscere una delle regole nelle opere e non ascoltare quelli si mettono regole (a meno che naturalmente non è il cliente o cliente), sono solo gelosi.

Amigurumi può sempre essere usato come un modo di allontanarsi dalle regole generali, basta assicurarsi che la qualità non è stradalo.P  Amigurumi sono di solito associati filato uncinetto. La differenza con lo stile occidentale di maglia, maglia giocattoli della spirale, la serie non è collegato.  Quando maglieria prende un gancio diametro più piccolo per questo tipo di filato per creare un tessuto denso che non viene fuori attraverso la guarnizione.

Amigurumi sono costituiti da parti che sono a maglia, ripieni e cuciti insieme. Le parti dei giocattoli - di solito una testa oversize tondo, un corpo cilindrico, braccia e gambe, le orecchie e la coda (se necessario) e abbellimenti. Quando ripieno di plastica riempiti konchnosti o sfere di vetro, il resto della cavità ripiene di filler in fibra (sintepuh, ovatta di poliestere, hollofayber) A volte, per creare le orecchie, viso, naso, o utilizzando feltro, panno di lana o feltro.  Di questi materiali il più possibile di fare decorazioni per amigurumi. Basati su materiali moikompas.ru

Related Posts:
  1. Knitting pinetok

gancio, yo, loop, yo