di maglieria

 

Il giocattolo a maglia morbida

Non c'è dubbio che molti di noi prestato attenzione al piccolo maglia animali di piccola taglia, usata come portachiavi sulle chiavi appese al telefono, decorazioni per uno zaino o in borsa. O forse è stata data uno di loro come un souvenir, un piccolo presentazioni o che hanno degli amici sugli scaffali e nei vasi di fiori vivere una intera famiglia di queste creature in movimento.  Anche coloro che non hanno familiarità con loro, in una riunione non sarebbe rimasto indifferente.

E 'impossibile non guardare i musi emozione toccare, occhi intelligenti, piccole zampe e code. Chiamare queste fantastiche creature amigurumi.  Amigurumi (in giapponese di giocattoli a maglia morbida) non è solo un bel gingillo, un'arte giapponese uncinetto piccoli giocattoli.

Inizialmente hanno ritratto i personaggi cartoni animati giapponesi eccezionalmente, ma nel tempo, si è incarnato animali fittizia o reale, gli insetti, gli uomini. Anche gli oggetti inanimati hanno occhi e naso: utensili, cibo, frutta, verdura, fiori, la forma più popolare di oggi diventano keksik.  Attualmente amigurumi molto comune in America e in Giappone.

Quasi uno su tre giapponesi piace creare carino krohotulichek.  Nei paesi della CSI, questo tipo di arte non è ancora una montatura, ma come un hobby è diventato molto popolare.  I giocattoli sono di solito 5-7 cm di lunghezza maglia, ma ci sono un bel Tiddly fino a 1 cm  In altre questioni, c'è un certo standard, la cosa principale che è stato piazzato un po 'nel palmo.

Amigurumi è costituito da parti separate, in una spirale all'uncinetto. Ripieni di ovatta, ma recentemente ha iniziato ad utilizzare il materiale più vario: sintepon, schiuma, holofayber, plastica o perle di vetro, ecc Stitch dettaglio gli uni agli altri o ancora utilizzare cerniere speciali. Ricamatrice ottenere le articolazioni della mano usata al posto di pulsanti ordinaria.

Struttura sproporzionato amigurumi, il capo della forma sferica, la dimensione molto più grande di tutto il resto del corpo.  Corpo, spesso collegata ad una forma cilindrica e dotato di piccole mani, dei piedi e della coda. Va notato che questi sono i formati tradizionali, ma non necessariamente solo per osservarli, come ci sono giocattoli, composto da una sola testa o la testa con cucite su le gambe.

Se avete il desiderio di collegare una tale auto-coleotteri, lo scavo su internet, è possibile trovare un numero sufficiente schema con una descrizione dettagliata, così come corsi di perfezionamento illustrato passo per passo le istruzioni.  Per iniziare, preparare lana o di cotone filato di colore gradevole.  I principianti migliore maglia da filati di spessore medio.

Nel corso del tempo, come sarà acquisito da un po 'di esperienza, è possibile l'aggiornamento a una buklirovannuyu texture impalpabile o di creare bambini sollievo e cenciosi.  La scelta gancio, ricordo che il suo diametro deve essere inferiore è di solito preso per questo tipo di filato. Così, si ottiene tessuto più denso, senza fori attraverso i quali il ripieno non si leccano.  I dettagli sono a maglia in una spirale, evitando cuciture inutili.

Provyazyvayut testa dal collo, il torso dei sacerdoti, le gambe dai piedi e dalle mani i polsi. Si dovrebbe cominciare non con l'anello del ciclo dell'aria, e utilizzare un dual-ring è filo avvolto intorno al dito due volte e legato con sei colonne, e poi delicatamente serrati. In questo modo può evitare le buche.  Poi si può arrivare alla seconda fila.

Esecuzione le necessarie aggiunte e sottrazioni, si otterrà la forma desiderata: conico, ovale, rotondo.  Dopo aver terminato tutti i dettagli, tamp preparate materiale.  Alle gambe si può mettere di vetro e perline di plastica, e il torso e la testa, tirare la scatola da sotto le uova di cioccolato.  Per dare equilibrio, mettere la bambola nel agente ponderazione terreno, ad esempio, pietre minerali.

Cucite tutti i dettagli e con cura infilare le estremità sporgenti in thread.  Occhi ricamare, disegnare o colla e il naso. Guarnire con un animale domestico futuro come immaginazione prompt.  Dopo aver acquisito sufficiente esperienza, molti stanno cominciando a fare amigurumi professionalmente.

Per facilitare il processo, fare un migliore uso di spazi, che sono un insieme di forme semplici in anticipo.  Quando lavoro a maglia in ordine, il cliente può subito immaginare una bambola futuro, scegliete la dimensione, figura, forma. Con il loro aiuto, la possibilità di errori e di rielaborazione dei casi sono ridotti al minimo.

Crea un simpatico soprammobili in medicina non è semplicemente un passatempo piacevole, questa occupazione ha una reputazione come terapia maglieria. Maglia uncinetto peluchenon richiede molto sforzo e lo stress, i movimenti misurati relax e tranquillità, e la cosa bella o un giocattolo con le mani legate, edificante.  Si tratta di un antidepressivo specifico, normalizza stato mentale ed equilibrio emotivo, una persona riceve una vacanza mentale.

Per costruire, bello, elementi utili per sostituire i cattivi pensieri vengono buon umore e la pace.  Aderire a standard generalmente accettati o non è di prendere qualsiasi regole, creare il proprio, o non mi piace, giocattoli speciali. Lasciate amigurumi arte piace voi e ai vostri cari dolci visi poco patetico.  Creare, costruire, incarna e nessuno potrà rimanere indifferente ai vostri figli favolosi. Basati su materiali www.nadomu.com

schema, uncinetto, gancio, uncinetto, maglia