di maglieria

 

Maglia giocattoli amigurumi

Amigurumi Knit amigurumi tradizione giapponese di cui da parte degli adulti per i bambini. E la  maglia amigurumi giocattoli sono stati una gioia non solo ai bambini, ma anche i loro genitori. E come potrebbe essere altrimenti! Perché sono così carini!  Maglia giocattoli amigurumi è di solito un po 'di animali o creature almeno un po' simile ad una persona, o avere a che fare con esso. Tale è la tradizione.

Anche se il giocattolo legati maestro  amigurumi non è né uomo né animale, è sempre un oggetto animato. Maglia amigurumi all'uncinetto giocattoliLa maggior parte di animalità espressa in presenza di occhi o gli arti, come negli esseri umani.  Knit amigurumi ha dato il mondo centinaia di migliaia di orsi unico, lepri e altri animali famosi e non famosi a maglia, che caldo le anime dei bambini con la loro presenza.

Classic maglia giocattoli amigurumi diverse piccole dimensioni e alto grado di morbidezza. Sono caratterizzati da una testa sproporzionatamente grande e una comune "kavayny" (cioè "carino") aspetto.  L'arte di "lavoro a maglia amigurumi" implica o maglia o uncinetto.

E giocattoli se uno è a maglia  amigurumi sulle razze, a casa, preso il primo posto su due possibili, poi la diffusione massiccia della Art uncinetto è diventato molto popolare.  Il più delle volte, il padrone di giocattoli sono creati separatamente e poi fissata. Gli arti possono essere attaccato al corpo giunti al proprietario del giocattolo era in grado di spostarli.

Anche se alcuni  amigurumi, privo degli arti da parte di progettazione, il creatore di un tutto integrato.  Il materiale utilizzato per filati giocattoli.  Knit amigurumi tradizionalmente praticata in un modo in una spirale, dove i cerchi non sono collegati. In maglia tali giocattoli è importante per creare un tessuto denso è spesso sufficiente per il confezionamento di giocattoli non uscire fuori.

Come un ripieno per i giocattoli appare fibroso filler: ovatte, imbottitura in poliestere, o PARALON holofayber.  Arti, al fine di dare il tutto amigurumi "naturalezza", reso più ingombrante. Naturalmente, i cuscinetti non lo nasconde lì, ma l'uso di minuscole sfere di plastica per il riempimento dei vuoti interni mani e piedi perfettamente accettabile e una pratica comune.  Amigurumi maglieria viene eseguita controllando con il schema.

Amigurumi, lo schema  che sono disponibili sul World Wide, questo robot, e gli animali piccolo classico, e creature del tutto inimmaginabile da fiabe, storie e cartoni animati.  Associato ad un giocattolo può essere te stesso e basta leggere il manuale e trovare il posto giusto per il vostro materiale piccolo capolavoro. Naturalmente, è auspicabile in questo momento è quello di poter lavorare a maglia. Il bambino sarà grato!

Questo modelki dalla nostra galleria: Basati su materiali vse-sama.ru

uncinetto, maglia, uncinetto, maglia giocattoli, schema