di maglieria

 

Amigurumi schema uncinetto

Amigurumi è maglia minuscoli animali di peluchepattern amigurumi Knit su molto facilmente. E 'molto più difficile capire il regime stesso. Consideriamo tre opzioni - una descrizione verbale del russo, lo schema in tabelle e figure, schemi e giapponese nelle immagini. Partiamo dal semplice al smontare - al complesso. Le descrizioni in lingua russa è la descrizione più semplice e preciso. Per i principianti è meglio iniziare con loro.

Per fortuna Internet non è solo una descrizione ragionevole di giocattoli belli, ma anche corsi di perfezionamento dettagliato con foto e spiegazioni. Come leggere uno schema simile? Particolare del giocattolo può iniziare in due modi:

1. amigurumi anelli (che può legare in molti modi, ma offre amigurumi.com.ua si inizia con due EP e un secondo fuori dai guai provyazyvat 6 sc, allora si può iniziare a tirare il filo per chiudere il buco, quando improvvisamente apparve) 2. numero d'aria ad anello, che viene convertito in un ovale maglia file circolari.

Quindi, se è scritto: "2 B e 6 sc nel secondo da gancio" - una gamma normale, e se dice: "Tipo B 6, maglia 4 sc, a partire dal secondo ciclo sul gancio ..." - è un ovale (che si ottiene da un top maglieria circolare e inferiore della catena di anelli d'aria). Il secondo metodo è più spesso utilizzato per le gambe e almeno - maniglie (ma lo stesso metodo può essere correlato a testa e corpo, e altri dettagli).

Quando amigurumi anello pronto (questa è spesso la linea 1, anche se a volte ricamatrice considerare i primi due anelli in prossimità del 1 ° e 6 sc 2 m), andare avanti. E 'importante prestare attenzione alle figure, che sono indicati alla fine della serie tra parentesi. Questo è il numero totale di cicli che dovrebbe accadere. Ad esempio: 1 ° fila: 2 di tipo B e maglia 6 sc nel secondo dal ciclo gancio [6. 2a fila: aumento *. * * Ripeti 6 volte [12. 3a fila: * 1 m. bss, aumentare *. * Ripeti 6 volte [18.

Cioè, 1 ° fila - questa amigurumi anello. 2a fila - sei di aumenti (6 sc, che già sono stati + 6 = 12 sc di aumenti). Vale a dire, in seconda fila dovrebbe ottenere 12 anelli, e dice quello che il numero tra parentesi. La terza fila siamo stati vincolanti per ogni ciclo incremento secondo (cioè più di sei di aumenti: 12 + 6 = 18). Tuttavia, fanno notare che in alcune descrizioni della prima riga non può essere ignorato.

Maggior parte dei problemi si verificano in principianti quando si tratta di maglieria in un cerchio di aumenti e senza ubavok. Spesso, queste serie rappresentano ricamatrice, come "nessun cambiamento". Ciò significa che la riga dovrebbe essere lo stesso numero di cicli, come nel precedente (che è opzionale e indica il numero tra parentesi). Ma molte persone a capire come una "maglia nello stesso modo come la serie precedente ', cioè ad aumentare.

Di conseguenza, al posto della parte frontale è ottenuto ... onda o un fiore. Per evitare confusione, in questi ultimi tempi sul sito, abbiamo indicato nello schema invece di "nessun cambiamento" - ". Sc in ogni sc intorno in cerchio" Vale a dire, numero di aumenti e senza ubavok. Assicurarsi di utilizzare il marcatore in maglia (può essere un filo pin o colorata, che segnerà l'inizio della serie).

Grazie a lei, non si perde l'inizio e la fine della serie, non rimanere bloccati nei numeri, e di conseguenza - risparmiare tempo. Inoltre, ci sono difficoltà con la designazione di ripetizioni. Può essere parentesi o asterischi. Ad esempio: 3 ° fila: * 1 m. bss, aumentare *. * Ripeti 6 volte [18. Terza fila: (1 sc, aumento) di 6 volte [18. Queste sono le due varianti ortografiche dei mezzi stessi che una combinazione di una singola colonna senza yo e si deve guadagnare maglia 6 volte.

Piani nelle tabelle e numeri, tali tabelle - inoltre, non è raro. Leggi più difficili, ma molto reale. È vero, non interferiscono con un po 'di esperienza in maglia amigurumi. Il tavolo è costituito da colonne multiple - numero di camere e il numero di cicli, che alla fine dovrebbe ottenere (vedi figura 1).

Cioè, se l'elemento inizia con un classico 6 sc, quindi il successivo (di solito) il numero di cicli in ogni riga successiva sarà aumentato a 6 loop: 12, 18, 24, 30 ... Se il lavoro a maglia inizia con 7 loop, poi - 14, 21, 28, 35 rispettivamente (cioè, in 7 di aumenti nella serie). Tuttavia, controllare tutti i dettagli con foto, come una gamba, probabilmente inizierà con una catena di anelli d'aria. Parti complesse, come le gambe o museruola, vyvyazyvayutsya un po 'diverso.

Cioè, in questi casi spesso non possono essere uniformi e di ubavok aumenta. Per gambe dicembre coincide con una sola mano, che contribuisce a formare nosochek. Se questo è il muso del gatto, o la lepre, il guadagno sarà solo andare in cima al naso per dare la forma corretta. Se maglia questi elementi, e in grado di gestire il compito.

Ma se improvvisamente non ha funzionato, è possibile chiedere consigli qui. Lo schema giapponese Immagini Questa è la maggior parte dei sistemi complessi. Ma possono anche imparare a leggere e capire. Naturalmente, i caratteri sono improbabili da imparare, ma facile da legare un giocattolo. Lo schema giapponese è molto simile agli schemi nelle tabelle che abbiamo discusso in precedenza.

Cioè, Giapponesi danno il regime stesso in simboli e targhetta accanto: la prima colonna è il numero di righe (letta dal basso verso l'alto), la seconda il numero finale di loop di fila. E 'importante utilizzare come una tabella o un grafico in caratteri. Molto spesso, i giocattoli giapponesi sono piuttosto semplici e incremento-dec che siano omogenei. Tuttavia, per evitare errori, è meglio controllare il sistema. X nel diagramma è sc, croce in incremento di zecca, una croce in tog casa.

Schemi può anche essere colorate (se parte del corpo vyvyazyvaetsya due o anche tre colori). E 'segnato sul grafico, in caratteri. Come riconoscere, in cui una parte del corpo? Fare riferimento alla stessa immagine giocattoli. Il più delle volte, un giocattolo in sintonia con la testa è il più grande pezzo. Piedi e le code sono le più piccole e sottili.

Se si collega tutti i particolari dei programmi, il processo non sarà più così difficile capire che cosa e dove. Ma se non siete sicuri nelle proprie capacità, prova a cercare la traduzione giapponese Internet dei regimi, la maggior parte di loro hanno già in russo. Guarda le foto 2. Il dato ha segnato un regime in caratteri. Qui ci sono i ranghi con l'aggiunta di (6 righe). Numero 2 ha segnato la parte che va senza di aumenti (sc intorno - 3 righe) e poi - con dicembre (4 righe).

Numero 3 marcato numero di righe della tabella, devono essere considerati dal basso verso l'alto. Figura 4 - il numero di cicli di fila. Vale a dire, sulla base di questo schema possiamo concludere che si debba iniziare con l'anello di amigurumi, in cui 7 sc, continuare a fare concessioni uniforme (7 di fila). Dal 7 al 9 serie di maglia sc intorno, a partire dal 10 - non ubavok a 7 di fila.

Sulla base di materiali amigurumi.com.ua

circuito ad anello, yo, yo