di maglieria

 

Crochet camiciafront

Taglia unica.  Uncinetto davanti della camicia è necessario: 100 g di filato Eskimo, Vienna '50 gancio 10 mm.  Maglieria cappellini avrete bisogno di: ferro circolare 7 mm.  Densità di fronte maglia camicia: 10 punti x 14 righe sugli aghi 9 mm St st = 10x10 cm  Colbacchi densità: 12 x 10 loop vicino a 9 millimetri modello raggi "bacca" = 10 = 10 cm, 12 x 16 file di loop circolare 7 aghi modello "costola mm" = 10x10 cm

MAGLIERIA Dickey.  Come rendere indennità: indennità a che fare con yo dopo il ciclo. Tie sul lato sbagliato della yo parete di fondo, che non c'era nessun buco. Prendete il successivo incremento di alternativamente a sinistra ea destra del loop frontale.  Legare i raggi dall'alto verso il basso (non rotonde).  Comporre il 43 sts sugli aghi 9 mm (filato Eskimo). Knit la prima riga come segue (da sinistra a destra): * K1, 2 rovescio *, ripetere da *-* e finire con un viso.

Quando la lunghezza raggiunge i 12 cm, 2 rovescio tutto aggiungere un altro (saranno 3 a rovescio) (lato anteriore). Di 57 cicli. Dopo due serie più, per aumentare a 4 = 71 loop di rovescio.  Ripetere il guadagno rovescio loop in ogni riga 4 3 volte = 113 m..  Chiudere il loop è libero, quando la lunghezza diventa 22 cm

Cucire la parte posteriore.  Legare un gancio.  Tie sul bordo del gancio 10 millimetri discussioni Vienna (due righe) nel modo seguente: 1 colonna con anni nel primo ciclo, * 2 anello d'aria, saltare di circa 1 cm, 1 colonna con yo in * ° successiva, ripetere da *-* e completo due anelli della catena e di un polustolbikom con una colonna yo yo prima dall'inizio del cerchio. Fate lo stesso perno sulla parte superiore, ma con un ciclo d'aria tra ogni colonna con yo (invece di due).  MAGLIA cappello.

Knitting Pattern "ilo" (sulla circolare ferri da calza).  * 1 ° turno della serie-facciale cerniera.  2 ° turno della serie loop rovescio *.  Ripetere da * a *.  Knitting "Berry." Modello  Quando si maglia questo modello in un cerchio, la figura sarà dentro.

Riga 1 circolare: loop rovescio.  Due circolari numero: * 3 anelli della stessa: 1 anteriore, 1 sbagliato, K1, poi 3 insieme a rovescio *, ripetere da * a *.  Tre circolare fila: i loop rovescio.  4 circolare numero: * 3 insieme a rovescio, i tre anelli di uno: 1 anteriore, 1 sbagliato, K1, ripetere da * a *.  Con 60 m. sulla circolare 7 ago filato millimetri eschimese, e maglia 8 file di modello circolare "cicatrice".

Link ad una serie di St ° ed è uniformemente aggiunto 36 loop (per un totale di 96 cicli).  Vai ai raggi di 9 mm, per segnare l'inizio della serie (= metà schiena).  Continuare a lavorare a maglia modello "bacca". Inizia una nuova riga proprio dietro l'etichetta, in modo che il modello non è disturbato.  Quando si legano 12 cm, 2 righe legano ilo, e sottrarre la prima fila di loop 40 (di 36 cicli).

Continua modello "bacca", non è vincolare la 16 centimetri  Link 2 righe costola, inferiore nella prima fila di 36 cicli (20 cicli rimanente).  Continua modello "bacca", non è vincolare la 20 centimetri  Ora tutto dipende maglia due insieme (10 punti rimanenti).  Strappare il filo e tirare il resto del ciclo. Cucire.  Rimuovere il cap, che è stato il modello sul davanti.  Schema.

Usa il materiale pubblicato sulla rivista «Gocce". Basati su materiali klubochek.net

modelli di lavoro a maglia, uncinetto, cappello, gancio