di maglieria

 

Caratteristiche gancio

È stato a lungo cercato di decorare la vostra casa, per diversificare il modo di vivere, la gente ha cercato di utilizzare i materiali più semplici a una combinazione di forme semplici e senza pretese con modelli, raggiunto con grande abilità. Mano maglia originariamente apparso come una mera necessità utilitaria, in seguito trasformato in una forma d'arte.

Chi e quando inventò primo ciclo, nessuno lo sa, ma è noto da tempo che io sia nato questo ciclo meraviglioso tempo prima della nostra era. In Egitto, una delle tombe trovate pantofola a maglia per bambini, gli archeologi hanno scoperto che più di quattromila anni.  E all'inizio della nostra epoca maglia tecniche e principi sono stati al massimo livello.

È interessante notare che la prima maglia era una professione maschile, e gli uomini  ha lottato con la concorrenza delle donne da apposite convenzioni. Nel 1612, Praga chulochniki ha dichiarato che il dolore su di multe non funziona su una sola donna! Solo più tardi, quando lavoro a maglia si diffuse, sono diventati impegnati in primo luogo dalle donne. E ancora gli uomini non hanno perso interesse per la maglieria.

Nel 1946, il concorso nazionale americana di uncinetto uomo vinto, e il premio - il Golden gancio - personalmente la notifica Estee Lauder.  Oggi questa arte in continua evoluzione, arricchito da nuovi motivi, tecniche di composizione e materiali moderni.  A mano a maglia il confronto con altri tipi di ricamo. Particolarmente interessante è che il materiale originale - filati - può essere usato più volte senza perdita di molto.

Mano a maglia in grado di produrre unico, modello unico.  Caratteristiche ganci per consentire una serie di oggetti decorativi, come i pizzi, coperte, vestiti, giocattoli, gioielli. Infatti, ora è molto difficile immaginare il nostro guardaroba senza maglia. Maglieria sono confortevoli e durevoli, pratico ed elegante, nella loro calda e accogliente.

Mano maglia ci permette di esprimere la propria individualità, concepita l'immagine selezionando la texture e il colore del filo, tesse, il design e lo stile dei prodotti. Basati su materiali moikompas.ru

Related Posts:
  1. cap
  2. descrizione del lavoro a maglia, uncinetto schema

    a mano a maglia, uncinetto, uncinetto, modello