di maglieria

 

Descrizione del crochet

Crochet processo di tessuti fatti a mano, vestiti o thread. Il primo riferimento scritto a questo tipo di ricamo registrato con il titolo "pastore maglia" in Le memorie di signora Highland da Elizabeth Grant nel 19 ° secolo. Per la prima volta per i modelli all'uncinetto sono stati pubblicati nella P ™ n ™ ™ incompiuta nel 1824.

La prova che uncinetto era nuovo nel XIX secolo, secondo la pubblicazione nel 1847 Regalo Un inverno, che contiene istruzioni dettagliate per le tecniche di implementazione del crochet allo stesso tempo, quando non le fondamenta di altri tipi di ricamo per i lettori spiegato. Crochet descrizione nel libro di Godey Lady è. Tessuto a maglia è conosciuto sin dai tempi antichi, ma è schemi uncinetto sconosciuto, risalenti a prima del 1800, né nelle collezioni, né tra le scoperto durante la ricerca.

In base a questa specie di enciclopedia della maglia è apparsa nel XIX secolo come una famiglia, ma invece di utilizzare il gancio ago. Campioni più antichi, che sono stati considerati correlati a un gancio, infatti, stati soddisfatti. Donna pensa raffreddamento ipotesi sull'origine del crochet crochet sbagliato: per uncinetti, conservati fino ad oggi, sono la vite, che impedisce il lavoro a maglia "in aria". Dissipatore suggerisce che l'inizio di industrializzazione è stata la spinta per lo sviluppo di questo tipo di ricamo. Nella produzione di maglia crochet richiede un numero molto più grande di filamenti di altre tecniche di maglieria e di filati di cotone è più adatto per questo tipo di materiale artigianale.

E dopo che la macchina e la sgranatura meccanica cerchi in filo di cotone filatura in Europa e Nord America è diventato più ampiamente disponibile e poco costoso. Il uncinetti primi aghi piegati e primitivo maniglie in sughero, usato da tale magliaie poveri irlandesi, e d'argento costoso, acciaio, avorio, creato non solo per il lavoro, come decorare e richiamare l'attenzione alle mani del signore '. In Irlanda, in una forma di sollievo carestia era quello di assicurare loro gli ordini eseguiti per il pizzo crochet. Mlle Riego affari Blanchard, pubblicato nel 1846 il primo libro di disegni, di solito attribuita l'invenzione di questo tipo di uncinetto. Moda per la uncinetto irlandese in Europa e in America, è durato fino a. Crochet negli anni 19101920 diventato ancora più complicato nei modelli e metodi di connessione.

B maglia Hook si è diffusa dalla fine. Maglia maestri pizzo soprattutto prendendo in prestito per loro pattern di persone e. In questi giorni, lavoro a maglia è diventato molto popolare e fu tra le attività preferite, come facile da imparare a uncinetto, è più facile che. Crochet [è suddiviso nelle seguenti tipologie: uncinetto semplice, con una breve e lungo gancio, forchetta, con un gancio e un tappo speciale (Shalev punti), o pizzo irlandese (Bruxelles), pizzi, dove le motivazioni individuali, all'uncinetto insieme in un prodotto. Ci sono due modi di maglia: piatta e circolare.

In un uncinetto semplice lavoro a maglia in direzione piatto può muoversi avanti e indietro (con un tocco alla fine di ogni riga e rotazione ciclo vyvyazyvaniem) in questo lavoro a maglia non è parte sbagliata, o semplicemente in avanti la rottura e fissando i fili alla fine di ogni riga. A prodotti maglieria circolare sono a maglia o cilindriche (seamless), o circolare.

Se lavori all'uncinetto filo tiene il pollice e l'indice della mano sinistra. Il gancio si tiene nella mano destra il pollice e l'indice, attingendo al terzo dito. Il filo scatta il gancio, infilata in un anello libero, e tirò attraverso di essa. I principali tipi di loop in crochet: aria, polustolbik, sc, colonne con yo.

Crochet è veloce e la capacità di creare non solo solido, i modelli di rilievo, ma sottile, a rete, simile a un tessuto di pizzo. Crochet è usato per fare i vestiti come gli elementi a suo complesso (ad esempio, ecc) e decorativi di abiti (e più) o gioielli (e così via). [Originariamente uncinetti ganci non in senso letterale che era il bastone piatto.

Ora utilizza ganci realizzati in diversi materiali: metallo, osso, plastica, legno, di vari spessori (da 0,5 a 8 mm). Ganci utilizzare gli articoli 36 millimetri per la maglieria di lana spessa o filati sintetici. Per fare un gancio più sottile (1,52,5 mm di diametro). uncinetto uncinetto DescrizioneSe si prende un gancio sottile filo robusto tessuto a maglia è un open-lavoro, con ampie aperture.

Se prendiamo il gancio di filati spessi e sottili, si ottiene a maglia stretta. Il corretto rapporto dello spessore del gancio dovrebbe essere circa il doppio dello spessore della pelle. La tessitura di tessuti a maglia uncinetto tipo tessere diversi di tessuto, e bassa densità di espansione. Queste caratteristiche ci permettono di applicare non solo in lana crochet e filo di cotone. [ Modelli Knitting consistono in varie combinazioni di loop e bar.

I principali tipi di loop e bar includono: ciclo d'aria. Con l'aiuto di loop antenna costituito la base per il futuro lavoro a maglia. Inoltre, questi cicli vengono utilizzati nella creazione e nella crescita (passaggio alla riga successiva). Soddisfa il primo ciclo. Gancio, filettata in esso viene catturato e trascinato in un lavoro filo nodo, un ciclo nuovo è entrato di nuovo e il gancio yo vytyagivaetya della batteria di perforazione.

Sc o stretto ciclo. Il gancio viene introdotto in un loop, corre yo e tirato attraverso il ciclo. Ancora una volta eseguito su yo gancio e tirato indietro attraverso entrambi i loop sono sul gancio. La colonna successiva è formata al ciclo successivo della catena. Polustolbik con yo. Colonna si ottiene sopra sc, ma inferiore alla colonna con yo.

Tela relative colonne di questo tipo di abbastanza denso, con forti righe orizzontali. Yo viene eseguito su un gancio, il gancio è introdotto nel circuito seguendo il corso del lavoro a maglia. Attraverso questo ciclo di lavoro filo è tirato, poi il secondo di anni (in senso antiorario) sul gancio, che viene disegnata attraverso tutti e tre i cicli sul gancio. Colonne due, tre o più anni.

. TI Eremenko Crochet / / Needlework 2nd ed. MTEF. e aggiungere. .: Legprombytizdat, 1989. . Krishtaleva VS:. Legprombytizdat, 1987. Artigianato creativo. Numero 7. Ltd. "Ji Fabbri Edishinz".

Enciclopedia completa di ricamo delle donne / trans. Tradotto dal francese. .: The Rise, 1992. Basati su materiali ru.wikipedia.org

Related Posts:
  1. abito

descrizione del lavoro a maglia, uncinetto, uncinetto, schemi di maglieria, traforati