di maglieria

 

Ganci maglia

Ganci maglia è realizzata in diversi materiali:. acciaio, legno, plastica, osso preferito usare i ganci della luce e ben lucidato Ganci variano in numero (profondità determina la dimensione della parte di lavoro del gancio.) lunghezza gancio convenzionale 12-15 cm inferiore al numero di ami. , più sottile è il filato da maglia

Ganci a crochetCi sono anche i ganci speciali per uncinetto tunisino La sua lunghezza è di 20 -.. 40 cm, l'asta intera deve essere liscia e flat (non gonfiore). A volte, per comodità invece di una lunga asta è usato corda di nylon. I ganci lungo si distinguono anche per i numeri.

consigliato dopo il lavoro gancio pulire la lana asciutto o di lino panno e riporla in un luogo asciutto il sito per lavorare a maglia può essere utilizzato qualsiasi filato:. lana, seta, cotone e tessuti di altri, ha un gancio, un po 'allungato la forma si ottiene con l'aggiunta di componenti e diminuire il ciclo, aumentando o diminuendo la densità del maglia (la differenza di diametro. ganci e linee).

La ragione o il numero iniziale di un prodotto è la serie di loop d'aria. Non è parte di uno schema per righe e viene indicata come la linea dello zero. Per nessuna catena tirando un tessuto a maglia, deve essere eseguito più liberamente. Avvio della realizzazione di 1 ° fila di modello, vyvyazyvayut loop diversi per sollevare l'aria, che sostituiscono la prima colonna della nuova serie.

Figura tessuto è composto da identici elementi ripetitivi. Che erano disposti simmetricamente all'inizio e alla fine della serie, è necessario colonne provyazyvat aggiuntive e loop. Il numero di questi anelli è dato nella descrizione di ogni placca modello (estremi) del ciclo in questa cifra non comprende. schema per leggere dal basso verso l'alto.

Di solito le righe dispari vengono lette da destra a sinistra, e perfino - da sinistra a destra In altri casi, la direzione maglia mostrata dalle frecce Spesso, quando uncinetto prodotti non sana pianta, e motivi individuali, che vengono poi collegati tra loro Come regola generale, il motivo vincolante a partire dal centro e... effettuata in un cerchio.

Unire i motivi possono essere sia a fila vyvyazyvanii scorso, allegando il motivo per legato di cui sopra, o tutti i motivi maglia separatamente e si combinano al termine di un gancio o un ago e filo. I materiali www.knitting.needle-lavoro. ru

Knitting