di maglieria

 

Lavoro a maglia crochet pattern fatto

Modelli di maglia, ha fatto un uncino, composto da varie combinazioni di ciclo e colonne. I campioni Knitting consiglia di collegare un grasso, con lo spessore medio di un filo di toni chiari. Maglia uncinetto modelli modello fattoDal filo sottile maglia difficile, loop e bar sarà considerato male.  Gancio tenendo nella mano destra come una matita o una penna.  Indice diversi tratti in avanti ed è sul gancio (Fig.

1). Le mani devono essere muoversi liberamente, gomiti - nessun supporto.  Fine fili della bobina sono gettati con il dito indice della mano sinistra al suo e premuto il pollice. Una stringa di passare la palla tra le palme e le altre dita della mano sinistra. La sua tensione media aggiustata e anulare.  Filo della bobina si chiama lavoro.  La catena di base è costituito da cicli d'aria.

Per la formazione del primo ciclo della catena di mettere un filo di lavoro, che va dalla bobina alla prima falange del dito indice della mano sinistra (lasciando alla fine di un 3-4 cm libero appeso), il sostegno il filo dal groviglio di pollice, riassumendo un gancio sotto di esso e trasformarlo insieme con una serie di 360 ° in senso antiorario.  Le discussioni Crossing, formata a seguito di questo turno, indebolire un po ', fanno filo gettato il Movimento gancio "da sé", cattura il capo ganci di lavoro filato e disegnare attraverso la risultante ciclo . dovrebbero essere distinte: gettò la batteria di perforazione a gancio - un dispositivo utilizzato per provyazyvaniya alcun elemento. Per questo  afferrare il movimento del filo di lavoro "a se stesso." Basati su materiali www.uzelok.in

Related Posts:
  1. stivaletti, pizzo

    gancio, schemi uncinetto, pattern, loop