di maglieria

 

Nozioni di base di uncinetto

uncinetto base yoLezione 1. Nozioni di base a crochet dovrebbe portare solo benefici per l'uomo. Quindi ricorda alcune regole: 1. Mettiti comodo, appoggiato allo schienale della sedia. Questo stato del corpo in modo ottimale per lavorare a maglia lezioni 2. Una palla o matassa di filo deve essere sempre a sinistra. Al fine di evitare che partì, mettetelo in un barattolo o scatola. 3. Cravatta non mentire!

Questo è molto dannoso per l'occhio. 4. Non Knit per ore senza una pausa. 5. Fare tutto senza fretta, in modo che i movimenti erano uniforme e liscio. 6. Non Knit in condizioni di scarsa luminosità. La luce dovrebbe cadere a sinistra.

7. ESORTA imparare a luce filo non sottile, agganciare la giusta dimensione (thread deve essere uguale al gancio è al suo punto più sottile, alla testa). Sui filamenti luminosi che sarà più conveniente prendere in considerazione il ciclo e capire la maglia. UNA LEZIONE Prendere l'estremità del filo e mettere sul vostro dito indice sinistro. Prendete un gancio con la mano destra come tenere una matita.

Pollice e l'indice dovrebbe trovarsi sulla parte piana del gancio, per cui esiste. La testa del gancio non deve guardare in giù in verticale, ma leggermente inclinato verso di voi. Uncinetto sempre inizia con una catena di ARIA LOOP (abbreviato - VI). Essi - la base del lavoro. Fare un cappio di filo, capo del gancio per riprendere il filo dal fondo e tirarlo nel circuito.

Stringere il ciclo iniziale in modo che si trova saldamente al gancio, ma che potrebbe facilmente raggiungere il prossimo. uncinetto uncinetto baseL'importo del primo ciclo sarà determinare le dimensioni di tutti i cicli successivi. Ora tornate a prendere il gancio filo e tirarlo nel circuito primario. Ora si intrecciano in un primo ciclo della catena.

Per quanto riguarda il ciclo a ciclo Tie, li tirare per la stessa lunghezza, e assicurarsi che la catena si ottiene liscia e bella. Quando maglia loop gancio TA che è sul gancio, non conta. Nel numero totale di cicli non fa parte del modello, ed è considerato come leader di un ciclo attraverso il quale il tratto successivo. Guardiamo i loop antenna della catena.

Ogni ciclo è composto da tre filo parti, e se la catena di ruotare in posizione orizzontale, come è nel futuro e si terrà al lavoro a maglia, vedrete che una parte del filo è al di sotto, una sopra e una dietro terzi. Questa terza parte del filo è una continuazione della parte inferiore del ciclo precedente e risale. La base di uncinetto sono sc (sc) e Style con yo (PRS).

Sono loro, in combinazione con CERNIERA AEROMOBILI (PAC) consente a un pattern grande mnogobrazie. Crochet è di solito o righe (avanti e indietro), o in un cerchio (un cerchio, ovale, quadrato, ecc.) Cominciamo a righe maglia nelle direzioni avanti e indietro, con le colonne più semplice senza yo. Prendete la catena in mano in modo che si trovava nel palmo orizzontale.

Inserisci la testa del gancio nel ciclo terzo della catena dal gancio, un anello sul gancio non conta. Tipo di gancio sotto la parte superiore del ciclo. Riprendere il filo e tirarlo nel ciclo della catena. Eagle Eye è stata costituita due loop. Ancora una volta, riprendere il filo e tirarlo attraverso i due anelli. Ora avete una prima sc (sc).

Entra koyuchok a St prossima maglia e allo stesso modo la seconda colonna, poi il successivo e così via fino alla fine. Ora avete la prima fila di sc. L'ultima colonna è migliore di legare per il thread più recenti nel ciclo scorso, per così dire "un nodo", quindi il bordo sarà liscio e pulito. uncinetto uncinetto basePer mantenere un alto numero di cicli aeree sono sempre fatte.

Il loro numero dipende da come alte colonne vengono eseguiti. Nel nostro caso, quando eravamo vincolante sc, per una serie di necessità alto un loop antenna. A volte è il secondo, ma in alcune descrizioni della sua prima convocazione. Lei è il sollevamento, una funzione ausiliaria. Quindi prendere un loop aria.

Girare il lavoro a maglia come sfogliare le pagine del libro. Ora stiamo andando a lavorare a maglia nella direzione opposta. Inserisci un gancio nel primo ciclo in modo che il gancio è stato, e superiore e la parte inferiore del ciclo. Cattura filo uncinetto e tirarlo nel circuito. Hai ancora una volta rivolto a koyuchke due loop.

Ancora una volta, afferra la corda gancio e tirarlo attraverso i due anelli. Continua alla fine. Per i cicli standard di sc gancio è inserito sotto due linee del ciclo, ma in seguito vi mostrerò alcuni effetti impressionanti si può ottenere introducendo il gancio proprio sotto il fondo, o appena sotto il filo superiore. uncinetto basePer formare e trattenere l'abilità in modo da consigliare a lavorare a maglia un pezzo di qualsiasi larghezza e altezza.

Beh, se vi sarà molto noioso, immaginare che qualcosa maglia utili, come una spugna per lavare i piatti, o sciarpa per le bambole. La cosa più importante - per ottenere automaticità delle prestazioni delle colonne, movimenti fluidi, e loop rovnenkie. Non scoraggiatevi se all'inizio sembra una storta o brutto. Dovete imparare! Nel prossimo tutorial vi mostrerò come fare colonne con yo.Sulla base di materiali www.myjane.ru

yo, uncinetto, gancio, uncinetto, yo