di maglieria

 

Per sviluppare la tecnica del crochet

Tutto ciò che serve per sviluppare la tecnologia, si tratta di un gancio e di buon umore. L'essenza del crochet è che avete davanti a voi maglia il prossimo ciclo di filo getta l'amo e filati elastici con altri loop o loop, e ottenere così un ciclo nuovo. Prima di esaminare i tipi di base di cicli che vengono utilizzati nel lavoro a maglia, considerare come tenere il filo e gancio. L'elemento principale del gancio della sua testa.

La parte superiore della testa più stretta e leggermente appuntite. Ciò è necessario al fine di collegare facilmente nel ciclo. Nel momento in cui si è steso su un gancio con un filo attraverso la ciclo un'altra serie, il filo è saldamente nelle approfondimento della testa e non devono ribaltarsi. Per uncinetto non è distratto da sempre scivolare il filo, e le altre piccole cose è necessario scegliere un gancio.

Ciò è stato discusso in dettaglio in questo articolo. Il metodo di tenere il gancio: prendiamo il gancio nella mano destra una penna, tenerla tra il pollice e l'indice, appoggiata su un cuscino del dito medio, il capo del gancio girare da soli per far pendere la testa che guarda verso di noi. Quando lavoro a maglia diapositive gancio liberamente sul dito medio. Così il gancio è nelle nostre mani, sono lasciati a preparare prima di dover prendere correttamente filati per maglieria con la mano sinistra.

Il metodo di tenere il filo: il filo della bobina messo sul dito indice della mano sinistra, passando sotto il dito medio, anello, e sotto il mignolo.     Fine del filo, che si trova sul dito indice, tenere il pollice. Il mignolo più strettamente premuto contro il palmo, si coglie il filo che regola la tensione durante il lavoro a maglia. Ora siete pronti per tuffarsi nel mondo e un questo stesso. Basati su materiali mirnitok.ru

Related Posts:
  1. maglia

    uncinetto, yo, gancio, yo, uncinetto, loop