di maglieria

 

Si inizia scegliendo ganci per maglieria

Uncinetti sono in metallo, plastica, legno e osso. Essi vengono selezionati dallo spessore del filato. Lavoro a maglia di lana e prodotti a base di filo di spessore utilizzo ganci di spessore. Ganci di metallo sottile maglia a rete prodotti leggeri.

Come regola generale, il gancio dovrebbe essere 1,6-2 volte più spesso rispetto alla pelle. Ma a volte per ottenere un modello di pizzo e prendere il filo sottile legandoli con un gancio di spessore. Gancio sulla selezione adeguata dipende in larga misura dalla qualità del lavoro a maglia. Pertanto, prima di inizio Cuscini, maglia un piccolo campione per assicurarsi che si selezionato correttamente il gancio. Quando avete finito di lavorare a maglia, rimuovere con attenzione tutte le estremità dei fili dalla parte sbagliata e fissarli lì.

La produzione di filati di cotone possono essere stirati con un panno umido. Si inizia con la scelta di ganci per lavorare a maglia uncinettoLa produzione di filati di lana leggermente otparivayut attraverso un panno umido, appena tocca il ferro, ma sono le spese chiudere al di sopra della superficie di un panno umido. Poi togliere il panno umido e lasciare il prodotto sul tavolo per un certo tempo per asciugare completamente. Parti in modo otparivayut del prodotto.

Cross-linked nelle articolazioni leggermente otutyuzhivayut anche attraverso un panno umido. Quindi molti prodotti non stirare (cappelli, sciarpe, a rete e stretto). Maglia finito lavati e asciugati, sparsi su un pezzo di materiale su una superficie piana. La base uncinetto prendere sc e yo. L'aria loop. Lavoro a maglia è l'inizio, formando una catena, e si applica a tutti i modelli a maglia.

Polustolbik. Viene utilizzato per la maglieria ai margini del prodotto per renderlo morbido e stretto, e quando si collega le forme. Knit è: imporre un gancio nel cappio della riga precedente o il ciclo 2, dopo un gancio afferrare la catena di lavoro filo e tratto direttamente attraverso il loop di (catena) e un anello disteso sul gancio (fig. a sinistra).

Sc. Inserisci un gancio nel ciclo della riga precedente o catena (se il ciclo 2, senza contare i cicli agganciato), afferrare e tirare il cappio. A un gancio formato due anelli. Ancora una volta, afferrare un filo e si estendono attraverso 2 loop, sdraiato sul gancio.

Stile di yo. Do yo su gancio, entrare il gancio nel cappio della riga precedente o catena (se un ciclo terzo dal gancio, senza contare i cicli sul gancio), afferrare un filo e tirare il ciclo di un ciclo di livello, sdraiato sul gancio.     Formatosi sui 3 anelli gancio (un ciclo, yo, loop). Poi afferrare un filo e si estendono sopra prime 2 Netley sul gancio (loop e anni), abbiamo di nuovo la cattura filo e si estendono sopra gli ultimi 2 cicli a gancio.

Una colonna con due anni. Fare due anni il gancio, il gancio è introdotto nel circuito della riga precedente (o il loop 4 della catena), afferrare un filo e allungare il ciclo. A un gancio formato quattro loop. Afferrare un filo e tratto dalla 2, il primo ciclo, disteso sul gancio, afferrare il filo di nuovo ad allungare nel prossimo 2 loop ZVA gancio, ancora una volta catturare la stringa e allungare la corda attraverso gli ultimi 2 cicli a gancio.

Un anello chiuso di anelli d'aria. Il numero di anelli chiusi apposta sul ring.     Polukolechko di loop antenna. Il loro numero è apposto polukolechke. La freccia indica la direzione e iniziare a lavorare a maglia. * - Un asterisco destinare la maggior parte del modello (figura rapporto). Significano che i prigionieri erano una combinazione di cicli necessario ripetere l'intera serie. I materiali homefamily.rin.ru

Maglieria, trafori, uncinetto, uncinetto, gancio