di maglieria

 

I principali elementi di crochet

I principali elementi di crochet anni

I principali elementi di crochet - è un anello d'aria, sc e stile con yo. Altri elementi - la loro derivati. Modelli di lavoro a maglia costituite da diverse combinazioni di loop e colonne d'aria. tenendo nella mano destra come una matita o una penna. Il dito indice leggermente spinto in avanti ed è sul gancio.

Fine del thread dal groviglio lanciata attraverso il dito indice della mano sinistra a lei e preme il pollice e il dito medio. Una stringa di passare una palla tra il palmo e le dita. Il filo della bobina sta lavorando. Durante la maglia dovrebbe tenere il loop sul gancio, quindi non sono tese e ottenuto la stessa lunghezza. Una catena di anelli d'aria. Per la formazione del primo ciclo del gancio girare a sinistra e inserire la barba sotto il filo dei suoi.

Il gancio con filo intorno filetto anello in senso antiorario si forma sul gancio. Questo ciclo tenere il pollice e il medio nel luogo dove ha torsione. Svoltare a sinistra barba gancio, afferrare e allungare il filo in un loop, che è sul gancio (Fig. 04a). Il pollice lunga e, tenendo la fine del filo, serrare nodo. Per la formazione del secondo ciclo d'aria (Fig.

04b) viene introdotta sotto il gancio e filo, catturarlo, passata attraverso un ciclo che è sul gancio. I principali elementi di crochet crochetUn sacco di loop antenna formare una catena d'aria ad anello, che serve come il numero iniziale di quasi tutti i prodotti (Fig. 05). Durante il tessuto a maglia sul bordo superiore formeranno una catena di anelli, che vengono iniettati sotto il gancio.

Ad ogni ciclo di distinzione - il ciclo e mezzo, situato sulla parte esterna del tessuto, e - la metà del ciclo, che si trova all'interno della tela. Da che, secondo alcuni a metà ciclo (o per tutto il ciclo) viene dato il gancio dipende immagine maglia. E un altro concetto. - E 'nakidyvanie thread sul gancio dopo che è già un ciclo. Ogni yo provyazyvaniya dopo un ciclo.

Il gancio può fare uno yo pochi per colonne di diverse altezze. Un yo colonna si allunga ad un loop, due - 2 loop, ecc Polustolbik o di collegamento della colonna. Egli provyazyvaetsya alla fine della serie, con maglia in un cerchio, o, se si desidera spostare l'inizio della serie.

Il gancio viene introdotto nel ciclo di catena o di un ciclo della riga precedente, afferrare il filo di lavoro e si estendono al tempo stesso attraverso l'anello della catena o ciclo della riga precedente e il ciclo sul gancio (Fig. 06). Sc. Il gancio è introdotto nel circuito della catena è catturato dal filo di lavoro attraverso il ciclo e tirato la catena. A un gancio formato due anelli.

I principali elementi di modelli a crochetAncora una volta, afferrare il filo di lavoro e passa attraverso 2 loop sul gancio (Fig. 07). Stile con yo. Do yo gancio, gancio iniettato nel circuito della catena, afferrare e allungare il filo attraverso l'anello della catena. Cerniere e yo, sono sul gancio, così provyazyvayut. Lanciare un filo di lavoro al gancio, si estendono attraverso il ciclo e yo (Figura 08a). Poi, indiscreti il ​​filo di lavoro, tratto attraverso 2 anelli a gancio (Fig.

08b). La seconda colonna maglia l'anello successivo della catena. Colonna con 2 anni. Fai una dopo le altre due sul gancio yo e iniettarlo nel ciclo della catena, afferrare il filo di lavoro e passa attraverso questo ciclo. Eagle Eye ha 2 loops e 2 anni.

La loro provyazyvayut così: prendere un uncinetto filo di lavoro, tratto attraverso l'anello e lo yo primo, ancora una volta cogliere il filo di lavoro e passa attraverso l'anello e lo yo secondo, l'ultima volta e prendete il filo viene fatto passare attraverso altri 2 loop (Fig. 09) . Stile con 3 o più anni. Esecuzione di colonne con 3 o più anni, yo fare il numero, e tutti i loop sono sul gancio per 2 provyazyvayut insieme in diverse fasi. Colonna Lush.

Link due o più colonne con yo in un loop della riga precedente, ma non li esegue fino alla fine, lasciando ogni colonna sul gancio del ciclo. Poi do yo e maglia a tutti di essere sul gancio del ciclo. Un'altra incarnazione: tirare fuori da un ciclo loop (di solito 3-6) a circa l'altezza della colonna con yo. Quindi prendere il filo di lavoro e di maglia che tutti i loop insieme allungata, tranne l'ultima.

Alla fine di uno yo maglia questo ciclo scorso e quello precedente. (Fig. 10). Pico. Utilizzato come decorazione sul bordo e all'interno del maglieria. 4,3 Provyazyvayut ciclo aria e poi iniettato gancio per l'Air Force 1 in un ciclo o ultima colonna e sc maglia.

uncinetto, yo, schemi, lavoro a maglia, uncinetto, yo