di maglieria

 

Segreti di lavoro a maglia

L'invenzione appartiene ad un determinato metodo di Mademoiselle de Riego Blankarde, la figlia del nobile franco-spagnola e irlandese. I segreti di abito crochetHa capito come fare pizzo, che ricorda di Venezia, ma potrebbe funzionare un gancio, che è accelerato la produzione. Un pezzo di merletto, che ha richiesto almeno 200 ore per la produzione di un ago, potrebbero essere collegati entro 20 ore.

V1846 Riego de Blankarde pubblicato il primo libro di campioni irlandesi maglia gancio. La nuova tecnica si diffuse rapidamente, e presto tutta la famiglia erano impegnati maglia pizzo. Ciò è stato facilitato dal fatto che la tecnica del merletto d'Irlanda è molto adatto per la produzione di massa.

In contrasto con la solita maglia gancio irlandese uncinetto è costituito da singoli motivi (foglie, fiori, rosette) che sono a maglia separatamente e poi combinati con la griglia. Questo metodo ha consentito alla divisione del lavoro - ogni magliaia specializzata in motivazioni individuali, secondo le loro capacità.

Quindi, ogni membro della famiglia può contribuire al reddito complessivo, quindi tutto legato - uomini, donne, bambini e anziani.  Segreti di maglia gelosamente custoditi da ogni famiglia, il lavoro era nascosto, se la casa fosse improvvisamente vicini di casa - la concorrenza è la concorrenza!

Finiti in motivi di pizzo inclusi centri nella città più vicina, e c'è il mago più esperto e dotato raccolti da loro confezioni - colletti, polsini, abiti e cappotti, e persino ombrelloni.  Merletto d'Irlanda prontamente acquistato a Dublino, Londra, Parigi, Roma, New York e San Francisco (l'obiettivo principale della vendita del merletto d'Irlanda fino terremoto del 1906).

La popolarità del pizzo varia a seconda della modalità, ma comunque era molto richiesta fino alla seconda guerra mondiale, che dopo aver registrato un netto calo della domanda di beni di lusso.  Ora interesse per il rilancio dell'artigianato, soprattutto grazie ad un designer interessante modello con questa tecnica.

Tuttavia, la domanda non solo i modelli attuali - ad esempio, sposando il principe ereditario di Danimarca nel 2004, la sposa era vestita ". In un abito semplice color avorio con un velo di 100-anno-vecchio merletto d'Irlanda"  Il valore principale del merletto d'Irlanda, forse, è che è ancora a mano, il lavoro individuale.  Se si ricamano, tessono tappeti e arazzi, jersey è stato a lungo in grado di macchina, quindi creare un pizzo all'uncinetto può solo padrone mano. Basati su materiali moikompas.ru

abito crochet, uncinetto, maglia