di maglieria

 

Fiori di maglia

Con un gancio e una piccola quantità di filo è molto facile creare fiori che non sfioriscono mai. In questo articolo mi limiterò a descrivere alcune regole di base e suggerimenti, oltre a fornire esempi di lavoro a maglia, per facilitare il vostro lavoro a maglia diversi tipi di fiori.  Con un gancio e una piccola quantità di filo è molto facile creare fiori che non sfioriscono mai.

In questo articolo mi limiterò a descrivere alcune regole di base e suggerimenti, oltre a fornire esempi di lavoro a maglia, per facilitare il vostro lavoro a maglia diversi tipi di fiori.  Per i fiori vyvyazyvaniya solito uso filo di cotone. La discussione è meglio prendere di più per rendere la forma petali.  Naturalmente le discussioni devono essere sufficientemente sottile. Nel filato possono essere aggiunti o viscosa lurex per dare lucentezza del colore.

Per i colori sono molto buoni equilibri di fili diversi che hanno magliaie si riuniscono in gran quantità.  Hook scegliere il più delicato, i petali che avevano la struttura densa e mantenere la forma.  Fiori può attaccare a qualsiasi cosa.  Meglio di tutti saranno smotretsyaP a vivere le piante che non sono ancora in fiore.

Si possono attaccare sugli steli di fiori artificiali, da cui deve essere cancellato, boccioli di fiori artificiali e ben allegare correlati.  Inoltre, a maglia, fiori sarà molto meglio per tenere la forma se sono trattati con amido e periodicamente durante il processo di essiccazione per correggere la forma dei petali fino a quando l'amido completamente asciutto.  Suggerimenti di base e le regole.

1 Inizia con un fiore, sempre una catena di anelli aria di essere chiuso in un anello con polustolbika senza yo.  2 In conformità con le istruzioni a lavorare a maglia un cerchio sc. Allo stesso tempo, raccogliere maglia all'interno superiore della batteria di perforazione, poi per regolare la dimensione dei fori all'interno del fiore.  3 Se si maglieria cerchi, ogni cerchio dovrebbe essere coperto da uno polustolbikom senza yo in fondo alla prima colonna del ciclo senza yo.

Quando una spirale maglia provyazyvat uno sc nella parte posteriore della prima colonna.  4 In figura 4 una misura fiore per la spirale.  La forma a spirale anteriore (mostrato più scuro) loop muro. Se siete maglieria cerchi, ogni cerchio deve essere chiuso senza polustolbikom anni sul dorso della prima colonna.  5 Per inserire l'inizio di una nuova lobo della batteria di perforazione (rosso) sotto la parete di fronte al primo sc.

6 La parete anteriore della petali ciclo legato in conformità con le istruzioni.  E ora la descrizione Knitting tipi di base di fiori.  Narciso.  Descrizione del lavoro.  Ha segnato 6 ce e una senza polustolbikom anni li vicino sul ring.  1 round: 1 ce, 12 st.b.n.  Questo e ogni cerchio di chiudere senza uno yo polustolbikom nel primo ciclo.  Ogni riga successiva inizia con un 3-ce al posto di uno st.s.n.

2 krugZh di ogni vyvyazyvat loop 2 st.s.n dietro la parete posteriore.  3 e 4 round: maglia di ciascun ciclo in un st.s.n  5 turni: st.s.n maglia, con ogni del terzo ciclo provyazyvat 2 st.s.n. Totale 32 st.s.n.  6 cerchia di ogni ciclo di legare in un polustolbiku senza anni, quindi 2 ce

Quando i petali maglia gancio, inserire solo la parete anteriore.  Inizia con un pst.b.n, la parete anteriore prima e st.s.n di ogni ciclo di maglia 2 st.s.n. (st.s.n prima sostituito da 3 sexies). Totale 24 st.s.n.  2 turno: ogni maglia loop 2 = 48 st.s.n st.s.n.  3 e 4 round: maglia secondo lo schema in figura.  Tutto quello che devi collegare le sei ripetizioni.

Fiori di amido.  Descrizione della primula.  Presa: Hook sempre entrare solo per la parte posteriore del ciclo.  Digita 7 ce e li giunto sul ring senza polustolbikom yo.  1 round: 1 ce, 12 st.b.n.  I termini non sono stretti, e continuare a lavorare a maglia in una spirale (ad esempio, inserire il gancio nella st.b.n prima).

Continua a lavorare a maglia in conformità al regime. Fiore: * 3 ce, 3 bar intessuto, 4 ce, 1 pst.b.n dalla stessa causa, un st.b.n.  Poi vai al talamo e il ciclo successivo maglia 1 pst.b.n.  Ripetere da * 59 volte.  Descrizione di camomilla.

Dial 7 ce e li giunto sul ring uno sc. Knitting colore ganciomaglia successiva secondo lo schema.  Fiori inumidire la soluzione di amido. Sulla base di materiali da parte delle donne-doma.ru

gancio, una descrizione del lavoro a maglia, fiori, yo