di maglieria

 

Trench

Ogni tipo di abbigliamento per trovare il loro giusto posto nel guardaroba dell'uomo moderno, abbiamo avuto qualche strada da percorrere. E molti di loro sono stati inizialmente non progettati come abbigliamento casual, e per esempio, o come una divisa di lavoro.

Un buon esempio è il Home per data, tipo di abbigliamento - trench, storia e l'evoluzione di cui fin dall'inizio ad oggi non è meno interessante del moderno e luminoso modello di questa cosa.  Come molti hanno intuito, la trench non è stato coniato per la gente comune, e per i membri dell'esercito britannico che ha prestato servizio e combattuto per il loro paese.

Il trench nome è composto da due parole inglesi e trench, il primo dei quali indica una trincea, beh, il secondo - un impermeabile.  Il primo creatore del trench è un designer inglese Burberry (Burberry).  Che cosa è questo articolo di abbigliamento? Trench - è un cappotto a doppio petto, button-down, con un collare e tali dettagli tipici militari come spalline, carré posteriore, cinghia sulle maniche e legare la cintura.

Questo è così che possiamo vedere trench ora, l'unica differenza. Che stile divenne un raccordo stretto e più linee aggraziate della silhouette.  Un trench è considerato l'antenato del mac.  Durante il periodo del 1899-1902. Trench è stato fatto da un tessuto brevettato impermeabile Burberry - gabardine.

Un particolare metodo di tessitura filato può ottenere l'effetto di una cresta diagonale, attraverso il quale il tessuto non è consentito gocce d'acqua per arrivare sotto il mantello. I suoi vantaggi rispetto al materiale in gomma di costruzione per Mac - è anche la capacità di passare l'aria. Così, il trench di Burberry sono significative per l'azienda e ha portato il suo successo.

E durante la prima guerra mondiale, trench Burberry è parte integrante di uniformi 500.000 militari di Sua Maestà.  Dopo la guerra il mantello non era l'unico uniformi militari, ed è diventato popolare tra i viaggiatori. Alla metà del XX secolo è stata la storia del trench, come il tempo della sua promozione delle star di Hollywood, che, va ricordato, hanno contribuito a portare in auge e T-shirt e canottiere, e  E molti altri tipi di abbigliamento.

Schermo ampio e la scena del mondo - sono questi i luoghi principali che hanno portato gloria a tutti i soggetti nel guardaroba.  Così  trench nel guardaroba, primo insediamento urbano uomini, e più tardi entrò a far parte dell'immagine del gentil sesso  . Mantello può essere visto in film del cinema mondiale, come Colazione da Tiffany, dove ha indossato un protagonista Audrey Hepburn, così come nel film Kramer contro Kramer con Meryl Streep nel ruolo della protagonista.

Per quanto riguarda il trench oggi, il suo design e l'aspetto non differiscono molto dai modelli classici nei vestiti. Tuttavia, non sono idee nuove, anche, non lo era. Progettisti moderni venire con interessanti variazioni di colori e decorazioni di questo impermeabile alla moda è decorato con i suoi elementi insoliti, accorciare e allungare, cucire tutti i tipi di tessuti, combinarli.  In altre parole - l'evoluzione continua! Basati su materiali www.wildberries.ru

Related Posts:
  1. schema
  2. yo