di maglieria

 

Giacca a maglia

Non limitarsi ai colori tradizionali, forme e classico modelli. L'arredamento innovativo che è quello che dovrebbe differenziare la vostra mano a mano dai suoi parenti. Designer Victoria Shepeleva lavorando su un sacco di abbigliamento a maglia.

Il suo modello è dotato di un uso audace di parti e dispositivi, che non sono caratteristici per l'abbigliamento: si tratta di tutta una serie di ruches, balze, fronzoli, più abituati a camicette e abiti eleganti, piuttosto che in cappotti e cardigan.  Tutti i tipi di tendaggi in qualche modo modificati nella mano sono molto più grandi, e talvolta sostituire il colletto, polsini e guarnizione inferiore sono.

In relazione al raggi, balze e volant più morbida, flessibile, fatto di un gancio, sono più severi, tenersi in forma, buon peso alla parte inferiore del modello di cappotto si adatta meglio alla forma, la tela non si deforma durante la deambulazione.  In aggiunta alle panneggio è bene usare maniche a palloncino: possono essere tirato insieme un paio di volte, come gli altri abiti medievali, o essere largo nella parte superiore con strette polsini alti.

Le maniche sguardo insolitamente femminile e romantico.  Victoria Shepeleva raccomanda l'uso di accessori di grandi dimensioni superiori capo: pulsanti di grandi dimensioni di diverse forme, fibbie, Sew elementi decorativi. L'unico requisito è meglio se l'hardware è costituito da materiali naturali (legno, pelle).

Uno dei materiali più alla moda e pratico sono di cocco, i bottoni e fibbie sono molto forti e incredibilmente leggero, che è importante anche per i tasti più grandi maglieria non appesantire la tela.  Un altro cappotto tendenza moda ornati di tendenza collo di pelliccia fumetti ilipalto per l'autunno-inverno 2009.

Etomozhet essere soffici volpe, volpe ilimeh podleoparda, sembra grande isogreet vsamuyu freddo invernale dlyanas chtoochen vero. Maglia cappotto anniVictoria Shepeleva qui e raccomanda che partono dai canoni e un nuovo impiego di pelliccia, per esempio, artico code di volpe a cucire una frangia lungo il fondo del prodotto. Sembra incredibilmente chic!  Il mantello arredamento ricco, popolare nel 19 ° secolo, torna di moda.

Ora si può facilmente mantello decorato con nastri, fiori e merletti. Ad esempio, il tradizionale abito da sera realizzati a mano merletti di Bruges si trasferì al cappotto, dando un raffinato modello di rispettabilità.  Elementi di merletto di Bruges può decorare l'orlo o cucire stoffa sul ripiano superiore, rendono polsini e colletto di pizzo un sacco di varianti e sono tutti spettacolari.

Si può anche ricoprire completamente open-lavoro ma, naturalmente, questo modello non pizzo per un fresco vento autunnale.  Piuttosto, questo cappotto agirà come cardigan elegante.  Tema una mano a maglia se il volume e deformato artificialmente, o di un aderente e glamour, quanto mai rilevante la caduta conseguente.  Molti designer offre di dargli il beneficio del tradizionale trench e giacche di pelle.

Maglia cappotto dà fascino molto di più, specialmente in combinazione con la luce chintz e abiti da sera di seta.  Inoltre, possiedono un vantaggio molto importante in pelle, cotone e articoli di abbigliamento esterno tweed così grande isola maglia del corpo, che talvolta richiede alcun accessorio aggiuntivo, anche a temperatura zero. . Cappotti in maglia di questa stagione è una vera e propria rivoluzione nel mondo del capospalla.

Da ora in poi, il cappotto non si nasconde sotto una bellezza della vostra immagine, ma è piuttosto il suo fondamento. Il pelo lungo di massimo testurizzati vibrante spettacolo stile bohemien chic: agilità, coraggio, mistero, se è il tuo tratti del carattere, poi cappotto in maglia fatta per te.  Jersey è probabilmente il miglior materiale per la mezza stagione vestiti.

E 'grande come abbigliamento casual, e spesso elegante come l'opzione di uscita.  Alternativa ad un mantello può essere popolare in autunno-inverno 2008/2009 mantellina-poncho o tunica brillante, spettacolare modello di libero giacca maglia oa maglia. La cosa principale che era caldo, accogliente e sempre elegante.  Foto: Vyacheslav Belous. Basati su materiali sheru.ru

delicato, il vestito, yo, yo, modello, ferro da calza