di maglieria

 

Niente è come cappotto caldo a maglia

Niente riscalda il giorno freddo d'autunno o di una mattina piovosa, come il cappotto. Che crea una immagine completa, creato da donne, aggiungendo un tocco di eleganza e raffinatezza.  Bella apparenza e il comfort hanno fatto maglia cappotto reale della prossima stagione 2011.  Interessante stile e originalità abilitato cappotti in maglia diventare un esponente di spicco della collezione autunno-inverno collezioni presentate dagli stilisti.

Maglia cappotti che sono inclusi nella collezione autunno-inverno del designer americano Tracy Reese, ricordare, niente come cardigan.  Cappotto di Reese sarà grande quando messi insieme con la seta pagare, batilonami classica e collant stretti. Rappresentati nella collezione di modelli dello stilista caduta cappotto a maglia è una meravigliosa combinazione di eleganza e semplicità, praticità e comfort.

Uno degli stilisti più famosi, la cui collezione comprende giacche a maglia sono C Niente scalda come un vestito giacca magliae Gabbana D. Dolce. Hanno presentato i loro modelli sono decorati con motivi geometrici (renna, fiocchi di neve).  Tuttavia, il modello più romantica di cappotti a maglia sono stati presentati alla stilista Sonia Rykiel morbido pelo rosa, con un contorno ondulato.  Che tipo di cappotti in maglia a scegliere?

Designers ha presentato le collezioni di giacche a maglia offrono grandi opportunità di scelta.  Può essere come camice bianco e grigio.  Cappotti associati in modo indipendente o acquistati in un negozio  cappotto con grandi trecce o con qualche modello etnico, accorciato o allungato cappotto.  E tuttavia, secondo stilisti, il più popolare sarà a maglia giacca in stile militare.

Coat Knit è uno degli articoli più necessaria e conveniente di abbigliamento che permette di evidenziare i benefici vostra unicità e individualità. Basati su materiali da ya-modnaya.ru

Related Posts:
  1. yo

abbigliamento, maglieria