di maglieria

 

Lavoro a maglia su ordinazione

Knitting per ordinare Se sei una giovane mamma che è alla ricerca di reddito supplementare, è meglio cercare una fonte di reddito tra i tuoi hobby ed interessi. Dopo tutto, per qualcuno non è un segreto che è il lavoro ideale per la cui esecuzione è divertente!

Io, per esempio, con circa quindici anni appassionato di maglia. All'inizio ero maglia solo un gancio, ed era per lo più una serie di cose come il colletto di pizzo e salfetochek tutte le forme e dimensioni. Ma una volta ho avuto la pazienza e la voglia di garantire che vyvyazat prima cosa veramente grande che era un po 'vecchio argomento.

L'ammirazione di tutti i parenti e gli amici hanno fatto del loro lavoro, e sono andato sulla loro strada come il creatore di tessuti a maglia. Knitting l'ordine deve ammettere che non avevo mai pensato di tale forma di guadagno, come maglia su misura. E 'stato il mio hobby, che permette anche di aggiornare il vostro guardaroba e guardare sotto il grande costo più minimo.

Con il tempo ho imparato a lavorare a maglia e maglieria, significativamente espandendo la propria gamma di modelli e tecniche di macchine per maglieria. Nel mio armadio stabilì giacche e maglioni sorprendente, maglia mini-abiti e persino due cardigan elegante.     Ma come fare il suo hobby una fonte di reddito, ho pensato solo dopo la nascita. Non che i soldi in famiglia non è bastato: dopo tutto, un buon marito guadagnato, e potrebbe facilmente sostenere una famiglia.

Comunque, io non sono abituato a l'assenza dei loro guadagni, così iniziato a cercare alternative. E uno di loro era solo maglieria su misura. Knitting l'ordine ho iniziato, ovviamente, con gli annunci. Circa dieci pubblicata su Internet in vari siti. Ancora circa cinque ha dato un giornale diverso: non è per tutti, dopo tutto, è questa la migliore Internet! E anche raccontare ai loro amici che hanno deciso di andare maglia per ordine.

Ganci e gli aghi di tutte le dimensioni, ho avuto molto tempo, i modelli e le riviste con i modelli inoltre erano presenti.     Non solo non aveva abbastanza clienti. Ma nel momento in cui è apparso! Inizialmente chiamato una giovane ragazza che "non sapeva quello che voleva, ma ad una maggiore o che non hanno avuto."

L'ho invitato a casa sua e ha mostrato alcuni dei suoi ready-made modelli. Lei piaceva in particolare i due a rete camicetta, e ordinò qualcosa di simile a loro, ma in un colore diverso. Abbiamo discusso il prezzo del lavoro, e ho spiegato ad un cliente, che è desiderabile per acquistare il filato per questo prodotto.     Tre giorni dopo ha portato la roba, e sono andato a lavorare.

Knitting in ordine qui, è fondamentale ricordare il vantaggio molto importante, soprattutto maglieria a casa. Puoi farlo solo quando ti trovi bene, per esempio, quando il bambino si addormenta o qualcuno della famiglia sarebbe giocare con lui. È possibile scegliere il tempo e il ritmo di lavoro in modo da non affaticare troppo, ed essere in grado di riposarsi. Allora tutto andrà bene!

Knitting all'ordine Così, dopo due settimane del mio primo cliente è tornato per la camicetta. Knitting per ordinareEra in estasi! Questa ragazza poi diventata la mia preferita zakazchica. Anche se i nostri gusti in modo coinciso, lei mi ha sempre dato libero sfogo, confidando la mia visione delle cose future.     Tuttavia, dobbiamo riconoscere che non tutti i clienti sono così fedeli e neproblemny.

E questo postulato confermato secondo cliente, che è apparso una settimana dopo il completamento del primo ordine. Nonostante il fatto che sono stato rigorosamente rispettato tutti i suoi requisiti per maglione futuro, non finire come il modo in cui era seduto sulla sua figura. Sono estremamente sensibili alle critiche, e, anche se in generale un cliente mi ha fatto la cosa, io sono ancora molto preoccupato per questo, quindi non lasciato completamente soddisfatti del loro aspetto.

Knitting per ordinare in questa occasione vi consiglio sempre di spiegare ai vostri clienti potenziali sarà simile a questa o quella cosa. Alcuni clienti tendono a scegliere stili che non si adatta. Per esempio, donna piuttosto grassoccia può chiedere di legare delicato filo stretto maglione, effetto perla. Sentitevi liberi di correggerli e di consigliare loro opzioni più adatte!

Perché alla fine, zakazchica soddisfatti sicuramente ritornerà su di voi per la cosa nuova! Non appena ricevo nuovi ordini, ho imparato a lavorare a maglia più fiducioso e più sicuri.

E ho avuto pochi acquirenti regolari. Lavoro a maglia per ordinare un altro consiglio pratico da tutti i tipi di filati che rientrano nelle vostre mani, Tie piccoli campioni di un viscoso semplice o diverso modelli, circa le dimensioni di dieci per dieci centimetri o poco più. Prendete un piccolo campione di tale directory e vi sarà molto più facile da spiegare zakazchica sarà simile a questo o quel filo sotto forma di cose finite.

Inoltre, i progetti visuali sempre più credibilità con i potenziali acquirenti. Ora, passati più di due anni da allora, come ho imparato a maglia su misura. Mi piace molto questo modo di attrarre entrate.     A volte devo avvertire i clienti sulle prestazioni a lungo termine degli ordini, come il tempo in ogni momento non è sufficiente, ma è davvero un sacco di suggerimenti.

Ciò è particolarmente evidente all'inizio di ogni stagione, quando quasi tutte le donne vogliono rinnovare e ricostituire il vostro guardaroba. Knitting dell'ordine non dovrebbero avere paura di lavorare con nuovi materiali e disegni. Se la vostra esperienza vi dice qualcosa del tipo che hai fatto, è certamente in grado di gestire questo momento. Tanto più che lavorare a maglia è estremamente utile perché si può sempre sciogliere elemento cattivo del prodotto per legare di nuovo!

E allo stesso tempo e una certa pratica nello svolgimento delle nuove tecniche. Quindi buona fortuna nel suo nuovo impegno! Basati su materiali otlichnica.com

Related Posts:
  1. tappo

delicato, il, vestito ago, modello, lavoro a maglia