di maglieria

 

I campioni accoppiamenti a rete

I campioni cucciolate a rete costituite da combinazioni di semplici aggiunte ad anello aperto. Nuovi anelli sono formati con nakidyvaniya filo sul ferro, yo provyazyvanie crea l'effetto di traslucido, dipinti d'aria.  La scelta del filato è direttamente influenzano l'aspetto del pizzo a maglia.

Un forte, filati elastici, struttura tessere rendere più sollievo, filati morbidi o thread per rendere il modello di forma mucchio indistinto. Campioni a rete stallone anniUn lana finissima o filati di cotone lavorato a maglia raggi abbastanza solitamente di grandi dimensioni.  Negli allevamenti traforo più semplice, ogni aggiunta viene eseguita accanto a lei diminuire, quindi il numero di cicli in ogni riga rimane invariato.

In altri allevamenti sono fatto l'aggiunta e la riduzione in luoghi diversi di una serie, ma vedrete che lo fanno abbastanza facilmente, perché il numero totale di cicli di fila non cambia. Alcuni bellissimi esemplari diminuire e l'aggiunta vengono eseguite in file diversi, rendendo difficile contare il ciclo, ma crea i modelli squisiti.  Come yo.

Gettare il filo sopra l'ago in modo che si trovava nella stessa direzione, come il resto.  Dopo aver estratto provyazyvaniya questo nella riga successiva un buco, ma se si contorto brocciatura, il buco verrà chiuso.  Quando un ciclo di fronte a rovescio yo maglia, il filo è di fronte al lavoro, pronto per essere gettato in superficie.

Per la formazione di loop tra la parte anteriore yo tirare avanti filato da maglia a rovescio ciclo, gettare su di lei i raggi e la parte anteriore Knit ° successiva.  Tirare il filo in avanti come maglieria loop rovescio, gettare nella sua ancora una volta e tirare l'ago in avanti per l'attuazione del loop rovescio.  Come eseguire un paio di anni.  Nei modelli sono aperture per i loro bisogni educativi, o più di uno yo allo stesso tempo.

Più yo può essere abbassata nella riga successiva, quindi, verrà aggiunto un loop. Può anche essere a maglia tutti yo, e in questo caso verrà aggiunto un loop di pochi.  Tirare il filo indietro e buttare con essa sul ferro. Poi di nuovo, tirarlo in avanti di nuovo e parlò a gettare, non il numero di anni.

Pattern pettini e tifosi.  Si tratta di un modello antico traforati scozzese, ci sono un sacco di varianti, una caratteristica comune dei quali è un gruppo separato e diminuire per una serie di aggiunte per la creazione di modello, simile a ventaglio aperto di piume, uccelli, le onde o le valvole shell.  Variante modello vecchio scialle noto campione del pizzo a maglia scozzese, molto semplice e simmetrica.  Modello scala delicato.

Un tessuto morbido, con una struttura uniforme, quasi deforme, nonostante una struttura pronunciata aperta.  Volo d'uccello modello.  Modello continuo di occhielli delicati doppio creare un campione con una texture insolite.  Modello tulipano.

Un sacco di bei motivi può essere eseguita con anelli traforati che cinch un poco di sollievo. Basati su materiali blogs.mk.ru

yo, maglieria, yo, pizzo, modello