di maglieria

 

Bulk fiori all'uncinetto

OFFICINA fiori all'uncinetto con una bella petali ricci sono fatte sullo stesso principio del lavoro a maglia. Modelli diversi petali provyazyvaniya come conseguenza le loro fiore proprio così bella. Lo schema del lavoro a maglia inizia con la base dati vyvyazyvaniya colore del fiore e di tutti circa lo stesso.

Ad esempio, considerare un fiore con petali delicati: Per iniziare maglia della catena fiore tipo di 6 loop di aria, e chiuso nella colonna anello di congiunzione. Bulk uncinetto Fiori gancioPoi, nella maglia schema uncinetto fiore anello al 16 o 18 colonne con yo.     Poi iniziare a lavorare a maglia la spina dorsale di un fiore in un cerchio alternando catene di loop antenna e bar con yo.

In primo luogo, comporre il numero richiesto di aumentare i cicli, che corrisponde all'altezza delle colonne con provyazyvaemyh yo. Poi * Knit loop aria a catena sul sistema e lo stile Knit il numero di anni con l'introduzione di un gancio attraverso un ciclo di fila precedente, quindi ripetere da *. Quindi la base del fiore è pronto per iniziare i suoi petali vyvyazyvat: 1 ° numero voce w / o legare la catena e che lo seguono con stile yo.

Avanti, girate il lavoro e annodato sotto il regime di petalo successivo 2 ° e 3 avanti e indietro. Dopo aver terminato terzo petalo fissare serie colonna maglia di collegamento alla rete successiva dell'anello iniziale per capocorda non è irta. Avanti fila Knit 4 e il 5 finale, ferroviario decorative e loop di accoppiamento aria alternata.

Tubazioni Complete decorative al posto della catena successiva, dalla parte sbagliata di collegamento colonne, andare al vertice della catena e iniziare a petalo prossimo vyvyazyvat.     Così maglia tutti i petali della modalità selezionata. Se finisci l'ultima fila di petali assetto su di esso, andare all'inizio della catena del prossimo, che collega le colonne provyazyvaya inserendo gancio nella parte posteriore semi-anello dall'interno. Basati su materiali www.liveinternet.ru

Schema fiore di maglieria, gancio, delicato, yo