di maglieria

 

Il meraviglioso mondo di uncinetto

Sulla base di diversi tipi di cicli, che a loro volta, sono derivati ​​da tre tipi principali:  aria ad anello  colonna senza yo e la colonna con yo . Quindi ci sono cicli incrociate, manopole e altre varianti degli elementi che concorrono a determinare  crochet pattern.  Ma per poter padroneggiare le tecniche di lavorazione a maglia, così come con i loop, in linea di principio, abbastanza per imparare a eseguire modelli di base. Vari  comprendono una media di 5-7 di questi modelli.

Probabilmente sarà in grado di sapere se potete leggere e capire il sistema.  Diagrammi mostrano come lavorare a maglia dovrebbe essere fatto, quello che un ciclo, e in quale ordine dovrebbe apparire. In alcuni casi, i modelli uncinetto può fare a meno di tali sistemi.  Per esempio, questo è possibile se il numero è solo una versione della colonna, e non c'è bisogno di mostrare le loro varie combinazioni.

I modelli più comuni uncinetto gancio è un certo elemento del modello generale, che possono poi essere replicate tante volte come analogia. Questa serie fa parte della  rapporto, e  mostrano come creare un rapporto.  Ogni rapporto contiene un certo numero di anelli della catena, che si chiama la molteplicità.

Su un diagramma, se necessario, indicare la molteplicità di rapporti, così come il numero di cicli dell'aria, che in combinazione con colonne e creare schemi di uncinetto croce.  Quando si sviluppa la tua abilità e scegliere i modelli più complicati, si consiglia di fermarsi su quelli di loro, tranne in cui i sistemi sono anche alcune foto della maglia ai sensi del presente schema di rapporto.

Questo ti permetterà di selezionare con precisione i modelli della croce maglia, che sarà di vostro interesse ed utile in futuro.  Il più delle volte, la descrizione del modello è la seguente.  In primo luogo descritto dalla prima fila, poi secondo e così via.  La procedura si riflette nei diagrammi in una sequenza di righe di dati di lavoro a maglia.

Ogni serie inizia con uno dei cicli:  sollevamento o di svolta.  Come abbiamo detto, lo schema di solito visualizzare solo un rapporto, che è limitata da asterischi. Che è quello di replicare rapporto è necessario ripetere quella parte del regime, che si trova tra le stelle.  Se avete bisogno di completare la serie, allora questa parte del regime è applicato, che si trova dietro l'asterisco, che descrive il rapporto.

Modelli chiave permettono di maglioni. A seconda del gancio emettono diversi modelli di breve e di un gancio lungo. Per un gancio corto i modelli più popolari sono  modello denso  Scacchiera 3 * 3,  cicli lunghi,  bicolore modello (una scacchiera semplice) e altri.  Impara a questi modelli vi condurrà nel meraviglioso mondo di uncinetto. Basati su materiali da lady-lady.ru

modelli di lavoro a maglia, uncinetto, uncinetto, maglia