di maglieria

 

Cappelli all'uncinetto per i bambini

La base di questo prendiamo un shemki qui, ma nel maglia farà le proprie modifiche. Cappello ottenuto optogalvanic si vedano le note 48-50 (auguro vivamente che chiunque a non confonderli): Ogni riga inizia con un 4 ce - 3 cicli di crescita e di una ce per arochki. Sam modello cappelli vyvyazyvaetsya come il cosiddetto zecche - 2CH, separati da un ce arochku nella riga precedente. Estendere la parte inferiore al diametro desiderato è carico uniforme di aggiungere sei zecche in ogni riga.

Per gli angoli di aumenti nelle zone non nettamente distinto in ogni guadagno da parte della riga successiva compensato da metà rispetto al segmento precedente. Quindi, 4 ce chiudibile sul ring. 1p. - 4 ce (3 loop e un ascensore per arochki ce), 11 CH. 2p. - In ciascuna delle fila precedente provyazyvaem arochku 2 CH separati da una ce

Attiva 12 cosiddetti zecche. 3p. - Inizia a fare concessioni, tick. In ogni riga successiva di aumenti di questi saranno sei. L'idea alla base è quello di guadagnare un tick in più provyazyvanii arochkami tra la riga precedente. 4p. - Fare sei aumenta, le zecche ogni 3 battiti della riga precedente. 5p. - Fare sei aumenta, le zecche ogni 4 battiti della riga precedente. 6p. - Nessuna maglia di aumenti.

In ognuna delle precedenti fila arochku maglia 2 CH, separati da una ce 7P. - Fare sei aumenta, le zecche ogni 5 zecche della riga precedente. 8p. - Nessuna maglia di aumenti. Il fondo inizia un po 'vicino.

9p. - Fare sei aumenta, le zecche ogni 6 tick della riga precedente. A tal fine, e ulteriori incrementi fino alla profondità desiderata di Colbacchi senza di loro. Con il numero pi Sono amici piuttosto relativa, sono venuto fondo della Serie 13 centimetri ho 26 dall'inizio maglia cappelli e campi di altezza fino a 17 cm per i campi provyazyvaem 2 file di sc.

In seconda fila fare concessioni in ciascuna delle colonna 5. La riga successiva in ciascuna colonna della precedente fila apice provyazyvaem una colonna di soccorso e un CH. Così gancio № 2,1 provyazyvaem tre file di campi. Poi mi sono agganciato № 2,5 e provyazyvaem altri 2 righe. La foto dimostra che i campi sono perpendicolari alla stessa cappuccio dalla prima fila di provyazyvaniya. Gli ultimi provyazyvaem serie gancio passo rachim № 2,1. All'ultimo conteggio ho mostrato l'aspetto di una cucitura.

Cappello pronto! Forse in campo qualcuno provyazyvanii aiutare questa foto. Gli ho mandato un Osinochka nella forma della domanda. Opzione numero 1 - è corretta. Vyvyazyvaem in una colonna - un sollievo, nel secondo - normale, ecc

Paolo potrebbe e dovrebbe otparit. Indennità per i campi si può fare più spesso, cosa più importante per garantire che siano uniformemente distribuiti e non andare d'onda. Amo questi fiori e nella vita, e maglieria. Molto facile da eseguire e bello. - № 2,5.

La dimensione delle rose dipende dalla scelta filo, gancio e compose il numero originariamente ce della catena. Non li ho mai chiamati come naglaz spesso bendaggio lo stesso cappello e un po 'di più - proprio come non ero felice. Ma la prima volta, naturalmente, bisogna andare con l'esperienza. Come base prendiamo qui questa shemki. Catena di fornitura del lavoro di 69 ce 1p. - Nella quinta catena del ciclo provyazyvaem CH.

Avanti un cappio attraverso la prossima ce catene leghiamo 2 CH separati da una ce Knitting così alla fine. 2p. - Knit 3 ce sollevare e girare il lavoro. Nel primo arochku provyazyvaem altro CH 1 3 ce e 2 CH. Accanto alla fine della serie in ogni provyazyvaem arochku 2CH 3 ce, 2 cap. 3p. - In ogni serie precedente arochku provyazyvaem a 9 CH. Il primo avvio petalo con 3 ce

Ci siamo rivolti rosette rulikom, bene, tutto. Vero a lungo raggio da tre a cravatta, ma ne vale la pena. Shemki no, la mia improvvisazione. Molto utile quando si fanno posti letto. Knit una catena di 15 ce

Nel secondo ciclo del RLS catena provyazyvaem. Accanto ad ogni ciclo fino alla fine della catena - polustolbik 2 CH 2 C2H, C3H 3, 2, C2H, CH 1, 1 polustolbik, 1 m. bss. La foglia è imperniato nella direzione opposta nell'ordine provyazyvaem specchio - 1 mb, 1 polustolbik 2 C2H, C3H 3, 2, C2H, CH 2, 1 polustolbik, 1 m. bss. Ci connettiamo con l'apice SS.

Quindi, seguire le (solo tramite la foglia) SS scanalatura provyazyvaem nelle foglie mezzo. Vyvyazyvaem ulteriore 25 ce - 10 ce per il gambo e il 15 ce per la seconda foglia, che è simile al vyvyazyvaem prima. Ritorno alla parte superiore del gambo, con l'aiuto delle SS stesse. Raccogliamo 15 ce per la terza foglia e lo provyazyvaem così come i due precedenti. Rametto di foglie pronte.

Gli ultimi 2 immagini, ho mostrato come si può girare. Nel primo standard ramoscello, guardando a tutto. Nella seconda foto le foglie sono disposte in modo da cappello terzo da MC. Mi sembra vagamente come un giglio. La base di questo prendiamo un shemki. Non cambierà quasi nulla.

Ma io ho sempre lasciato spazio alla foglia 7 °, anche se nei sei originali di loro. Bene, in originale fiore sul nascere, e ho sempre soffiato. Si può iniziare con un 2-ce e primo di essi vyvyazat 12 sc. Posso fare un ciclo di pigri e da un vyvyazat ce prima, e poi 12 sc e tirare l'estremità libera.

Così Si può stringere al centro di una stretta. Poi si uniscono in un anello sull'utilizzo delle SS e dal primo vertice vyvyazyvaem ce e RLS. Vyvyazyvaem 11 ce (10 ce - il futuro del petalo di base e un aumento del ce).

Nel secondo ciclo catene a maglia sc, poi a ciascuno all'apice della catena - 1 polustolbik, 6 CH, 1 polustolbik, 1 m. bss. (Tutte le colonne in mezzo a circuito catena vyvyazyvayutsya, perché poi quello che dovete fare è sfruttare per la seconda metà ciclo, in modo che quando fece capolino una terza.) Collegare il petalo alla base, al centro, due bar motivi vyvyazyvaya solo. Catena di fornitura del lavoro di 11 ce e similmente provyazyvaem petalo secondo. Così Tally e tutte le foglie successive.

Ferrovia può essere un colore contrastante, e può essere lo stesso. Fissare il filo e usando sc lega tutti i petali uno ad uno sulla parte posteriore semi-loop. All'apice di ogni petalo provyazyvaem 3 ce Probabilmente, le punte sono taglienti.

Questo è tutto. Orlo di un cappello all'ultimo ha fatto, in torsione il flagello di sei fili di colori diversi, gli consegnò un cappello, legato alle estremità e tessevano uno codino, che monogramma intrecciato e cucito. Monogram te si può fare diversamente. Potete vyvyazyvat catena di ce e li cucire, ma è possibile con il vestibolo del giunto. Questo è quello che è più vicino.

Per cappelli dyrchavyh mi piace metterlo come voglio, e poi a cucire. Bene, ecco tutto. Per queste cose, carino ragazze osinochki, lasciami andare. Scusate se qualcosa da qualche parte non viene visualizzato.

Ho provato e davvero spero che qualcuno possa aiutare la mia lezione. Basati su materiali www.liveinternet.ru

schema, un gancio, un motivo floreale