di maglieria

 

Crochet Booties Baby

Cosa sono i bottini? Scarpe i primi bambini hanno bisogno per proteggere i bambini dai piedi freddi e lesioni. Inoltre, stivaletti questa fase di transizione di calzini morbidi stivali al primo duro. Alcuni pensano che fino a quando il bambino comincia a sedersi e giocare, non ha bisogno di stivaletti. E solo sei mesi quando il bambino comincia ad imparare attivamente il mondo quando inizia a gattonare, stare e poi a piedi, stivaletti è necessario.

Da questo possiamo essere d'accordo, ma mi piacciono, quando e ogni tre mesi i neonati e scarpette per bambini sono messi in una bella, molto bella, e le gambe mentre si cammina nel calore. Ora i produttori stanno producendo diversi tipi di pinetok dalle più semplici, quelli a maglia, per modello molto simile a queste scarpe. Ma la struttura più complessa, maggiore è il valore. Abbiamo fatto così: per le case erano fatte in casa stivaletti, e sulla via d'uscita ho comprato un paio.

Guardando attraverso le informazioni in internet, mi sono reso conto che l'uscita potrebbe rendere il più stivaletti, trovato tanta bellezza! Quale potrebbe essere il stivaletti? Se scegli di stivaletti maglia, dovrebbero essere: leggero, morbido, confortevole, cuciture devono essere piccole, di cui sono fatti, e ben gestito, ben tenere stivaletti sulla gamba. pinetok unica dovrebbe essere flessibile e morbida, il pinetok punta e tacco dovrebbe essere più denso.

Se si decide di link Booties, ricordiamo, devono essere collegati in modo che il dito era in loro liberamente, scegliere un filato naturale, acrilico può essere utilizzato per i bambini, non provoca allergie, filato deve essere stabile a ripetuti lavaggi. Quando il bambino inizia a stare in piedi, avrà bisogno di stivaletti di pelle: una buona scelta di stivaletti in tessuto con suola in pelle non sono scivolose. Stivaletti e la sicurezza del tuo bambino. Che cosa può essere pericoloso stivaletti, vi chiederete?

Baby Crochet Booties schemaDa non dimenticare che il ragazzo non solo tenterà di scrollarsi di dosso le scarpette, ma il loro gusto e sapore. Se il stivaletti che avete comprato o legato, ci sono bottoni, fibbie, appliques assicurati di controllare loro per forza. Parti incollate dovrebbe essere rafforzata cucire con filo. Stivaletti con le loro mani per rendere il più semplice pinetok non vogliono essere un esperto di cucito o in maglia.

Nella mia bussola troverete un sacco di modelli e schemi pinetok, con una descrizione dettagliata. Per la produzione di pinetok ogni giorno, è possibile utilizzare i resti di stoffa o pelle, o comprare in negozio rimane, che di solito sono vendute con uno sconto. Un lavoro a maglia modelli è possibile utilizzare i resti di filato. E per le scarpe, e si può splurge e comprare un bel tessuto e filato.

Sappiamo tutti che il colore influenza il nostro umore e la psicologia, ha trovato che i bambini preferiscono giallo, arancione e verde. Maglia e cucire in un colore gioioso. Successo creativo a voi e lasciate piedino del bambino sarà caldo! Basati su materiali romasky.ru

Stivaletti, schema, lavorare a maglia