di maglieria

 

Maglieria bambini

Durante la gravidanza, spesso il desiderio di porukodelnichat e rendere le vostre mani dei regali accogliente e piacevole per il vostro bambino - è quasi un istinto, per secoli le donne si stanno preparando per un incontro ... Se non sai come lavorare a maglia, o non tutti i maglieria si ottiene, ma si desidera qualcosa da preparare per il bambino, vieni a fare un corso di maglia bambini. Le classi hanno un club di consulenza.

Insieme possiamo discutere di quello che può essere attribuito al neonato (di quanto necessario per preparare primi mesi di vita del bambino).  Durante le sessioni si sarà in grado di collegare quasi tutte le dote per il bambino: stivaletti e calze, cappellino, maglia catsuit, zhiletiki, camicie, giacche, abiti e sarafan per le ragazze, cappelli per bambini, panamku, bambini reytuziki, maglioni. pledik coperta e un passeggino, giocattoli per il bambino.

Queste cose non dovrebbero solo essere funzionale, confortevole per il bambino e rispettoso dell'ambiente, ma anche ben collegato con le ultime tendenze della moda. E qui vi aiuteremo a riviste e cataloghi dalla Francia. Come sapete, i francesi - primo inventore del mondo. Loro maglieria per bambini sono semplici e facili da fare.  E se una cosa del genere è madre correlati o nonna - lei è bellissimo doppio.

In classe impareremo molti trucchi di maglieria, che ha costruito le nostre nonne, in termini molto semplici (ad esempio, è sufficiente legare calzini come lavorare a maglia in alto a raglan, come finire). Molto spesso nelle riviste di maglieria descrizioni e gli schemi sono troppo complesso e confuso. Noi postorayus lontano da complessità. Knitting bambini stivalettiIl nostro motto è lavorare a maglia - semplice, facile e bello!

Dopo il corso sarai in grado di navigare negli schemi di registro, i modelli, imparare i principi fondamentali e può tranquillamente essere preso per qualsiasi lavoro a maglia già in possesso! Nella nostra esperienza ci si accorge che a maglia - è facile e divertente!  Vi aspettiamo per gestanti, madri che hanno già figli e vogliono legare loro quello che vuoi, nonni e chiunque voglia a lavorare a maglia per tutta la famiglia! Vieni!

In classe ci saranno i vestiti del bambino maglia e giocattoli: stivaletti per i piedi piccoli. Impara a stivaletti maglia: come calcolare il ciclo per i piedi di diverse dimensioni, come calze lavorate a maglia sugli aghi, come fare bottini per zavyazochki.  Set di vestiti per dimissione dall'ospedale. Questo è il vestito prima uscita del bambino. Per pevogo fuori ragazzino, avrà probabilmente bisogno di un cappuccio o un cappello, camicia, fibbia cursori per i pannolini.

Sox tappi per i neonati. Cappelli per bambini in cotone o di lana a forma di testa con le orecchie o senza. Knitting cappelli bambino: come calcolare il ciclo intorno alla circonferenza della testa, come per fare un modello e collegare il modello desiderato. La scelta di iniziare a lavorare a maglia: cappello, cappello di montaggio, berretto, casco, cap-fragola per una ragazza o un altro modello preferito. Zhiletik per il bambino. La cosa che si adattano in modo rapido ed è molto confortevole per il bambino.

Sviterki bambino con fibbie comoda e morbida delle articolazioni.  Imparare a fare pullover modelli, abiti o abiti, e calcolare la densità di anelli di maglia del modello richiesto. Knit il modello selezionato, cucire, legando la regione. Abito per la ragazza.

Plediki nel colore vettura e modello dipende dalla vostra immaginazione.  Knitting pattern pattern di base, come liscio, giarrettiera, gomma, gomma brevetto, trecce, jacquard, modello reticolare, perla maglia, a righe (orizzontali e verticale), urti. Imparare a leggere il regime in varie riviste, come loop designato, serie, come leggere la modelli. Imparare a cucire le parti, fare una cucitura pulito, bordo in pizzo sul pledika esempio nella tecnica patchwork.

Maglia giocattoli - giocattoli, è un lavoro a maglia, molto piacevole e interessante dando un sacco di idee creative, come il gatto a dormire per la maggior parte malenikih. I bambini più grandi possono riguardare piccolo animale o di un pupazzo di neve con una sciarpa e cappello. Vari interessante maglieria - salviette per Pasqua e di pollo, uncinetto.  Classi sui bambini maglieria è Irina A. Romanova. È possibile iscriversi contattando per telefono (499) 133 6657, (499) 1331539, (495) 3369700 in orario d'ufficio.

È possibile anche registrarsi compilando il modulo e il nostro responsabile vi chiamerà al telefono specificato in un prossimo futuro. Basati su materiali www.magichild.ru

giocattoli a maglia, stivaletti, abiti, maglieria, lo schema del circuito