di maglieria

 

Con ganci e ferri da calza

La moda è in continua evoluzione, ci offre più opzioni e più per l'abbigliamento e la costruzione di abitazioni. Ma non importa quanto il passare del tempo, non importa quale secolo avanzato, una cosa rimane immutata: arredato la nostra casa, pensa non solo sul modo migliore di disporre i mobili e altri oggetti domestici, cerca per decorare l'interno di inezie piacevole.

Finora i paesi, arabi e asiatici, tra la sabbia e del sole, le donne continuano a impegnarsi nella tessitura e maglieria. Per giorni si spendono in artigianato, ma non appena il lavoro è completato, articolo esclusivo o rimanere a casa o in sosta i loro uomini al più vicino negozio di souvenir. Lì, come di regola, i turisti sono li scattare con una velocità incredibile, è così bello riportare i viaggi da sciarpe, coperte e trapunte fatte a mano!

Mano a maglia è una delle forme più antiche e prestigiose di cucito. Nei tempi antichi, gli uomini erano solo le donne a legare il mestiere non sono ammessi. Ma nel corso dei secoli è cambiata: l'uomo cominciò a realizzare se stessi come unico protettore della famiglia, e acquisito lo status di casalinghe donne. E 'da questo momento inizia l'era del cucito.

Donne adulte sono state insegnate le figlie mestiere, che, avendo sposato e passò le sue abilità di ragazze.  Mentre si lavora sul prodotto, ogni maestra ha cercato di creare qualcosa di proprio, unico. Se la sposa, si preparano doti, potrebbe fare con le mani e utile allo stesso tempo la cosa originale nella casa accanto, la sposa sarà certamente concluso nel matchmaking, e poi le nozze.  Oggi, l'artigianato sono sempre più richiesti.

Con l'avvento della moda affatto semplice, ma geniale, molti designer e stilisti di moda per creare collezioni sempre più con ricamo a mano e tessuti si combinano con maglia. Con gancio e aghi può essere fatta con le mani una varietà di cose per la casa. Irriconoscibili trasformare le coperte interni accoglienti e cuscini, barriere d'aria, pannelli colorati, eleganti tovaglioli e tovaglie, tappetini per il bagno e vasca da bagno, bottiglie d'acqua calda per teiere.

Questi prodotti possono essere associati con lo stesso raggi e un gancio, come le altre piccole cose divertenti, gradevoli alla vista e migliorare l'umore. Con gancio e maglieria a mano ferri da calzaAd esempio, i bambini faranno la gioia nel vostro giocattolo dono morbido a base di soffice filato multicolore.  Ogni donna decide per se stesso ciò che uncinetto o raggi. E ancora gancio più adatto per la produzione di asciugamani, coperte e cuscini, cappelli e sciarpe.

A raggi facile da cose come la maglia maglioni, abiti, scialli.  Molti sarte per creare prodotti originali utilizzare due o anche tre tipi di lavoro a maglia. Per esempio, se un maglione caldo, a mano a maglia di colore morbida lana d'oliva, aggiungere un piccolo fiore bianco, ha fatto un gancio, ottiene una combinazione molto buona.  Ci sono molte tecniche e tipi di cicli maglia.

Una volta che hanno imparato loro attraverso il nostro sito, imparerete a creare con le loro mani su cose veramente unica in un ambiente che apparirà più luminosa la personalità del tuo aspetto e la vostra casa. Basati su materiali www.zoluhka.ru

Related Posts:
  1. schema maglia

abito a maglia, gancio, maglieria ago