di maglieria

 

Come faccio a collegare prende

Berretto a maglia in modi diversi, che vanno dal bordo o superiore, da due a cinque aghi, cross-uncinetto spicchi o solo in direzione trasversale. 1 - via y. Composto il numero di cicli pari alla circonferenza della testa e forma bordo elastico 1 x 1 Rib o doppia giarrettiera olmo-Coy. 1 ° fila 1 frontale, 1 da rimuovere l'anello, non provyazyvaya sul ferro destro;

2a serie anello girato di fronte a maglia, ascensore ciclo squallido, non provyazyvaya, sul ferro destro. Ripetere la 2a fila. Collegando il cerchio all'altezza desiderata, producono una aggiunta uniforme di loop con yo o il sollevamento di cicli di brocce della riga precedente. Se il modello per il berretto è stato selezionato da yo (gomma britannici e simili), aggiungendo la necessità di fare.

Dopo aver fatto l'aggiunta, il modello selezionato maglia 14-16 cm (uno stile). Poi in basso vyvyazyvayut. Sottrazione è svolta in tre fasi. In primo luogo sottrae la metà del numero totale di cicli, maglia tre centimetri. La seconda volta sottrae metà della restante parte della, loop maglia tre centimetri.

Il provyazyvayut terza volta da due anelli insieme tanto tempo, ma ci saranno i cicli 10/12. Interrompere il filo, passare attraverso di esso in un ago da rammendo, allungare l'ago attraverso il ciclo aperto, stringendo i thread e risolvere il problema e cucire sul lato prende un punto maglia verticale. Beret in forma in alto verso il basso.

Digitati sette cicli, tranne Edge, e il conteggio come segue: 1 ° riga 1 yo, K1, ecc, 2a fila e tutte le righe, anche nel modello di maglia, yo provyazyvayut attraversato loop non traforata formando; terza serie come il primo. Dividere il ciclo in 6 parti dei cunei. I confini del cuneo può essere rilevato con fili colorati.

Come faccio a collegare prende yoNella futura espansione del cuneo per maglieria fare uno yo su entrambi i lati del loop segnato nel seguente ordine: 3 volte di fila e sei volte ogni 3 la serie. Assicurarsi che il fondo era berretto piatto. Quando il raggio del fondo di AB (Fig. 2) è pari a 14 cm, 3-4 cm a maglia (BV) non è di aumenti. Sottrazione correre per 3-4 ore fino a quando il numero di cicli pari alla circonferenza della testa (SH).

Avanti Knit Rib 3-5 cm (SD). Tally cross-maglia spicchi, collegati tra loro nel processo di lavorazione a maglia. Reclutato thread ausiliario proprio sul calcolo del numero di cicli (AA1, fig. 3).

Provyazyvaetsya due righe. Si unisce al thread principale e provyazyvaetsya due righe. Poi un cuneo adatto serie troncato. In ogni riga nedovyazyvayut 2-3 loop.

Quindi, per adattare l'altezza del A1G cerchio. Dopo questo doppio senso parziale maglieria sito solo ABDV provyazyvaetsya. I loop sono lasciati sezione opaco SH-maglia. Le cerniere sul sito in WA accorciare file rovescio. Quando il lavoro sarà 6,8 loop (DB), affrontare una serie di YES provyazyvayut fino alla fine. Serie squallido anche saldato al ABDVG fine. Vyvyazan cuneo.

Tutti i tasselli sono a maglia allo stesso modo. Dopo aver finito l'ultima fetta, non a maglia 2-3 file del filo ausiliario e togliere il lavoro da i raggi, chiudendo il ciclo. Otparte un panno umido, sciogliere il filo ausiliario e cucire l'apertura a cerniera orizzontale anello punto di maglia distintivo del viso. Come faccio a collegare si prendebordi sulla parte superiore tirare il filo e fissare alla parte inferiore.

Il bordo del gancio bordo cravatta un filo più spesso. Non si può cuneo nel disegno includono lunetta e HS si legano solo ABDV parte. Dopo stripping per mettere cerniere sul bordo raggi e cerchio legano l'altezza desiderata. Quindi eseguire punto maglia. Prende il conteggio di aghi di 5-7 (il numero di cunei). Ottenere il diritto per il calcolo del ciclo e maglia elastico intorno alla guide anteriori o su un'altra superficie liscia.

Avanti, maglia 6-8 cm modello selezionato, facendo aggiunte di plasmare il berretto. 5-6 cm maglia senza aggiunte e iniziare a fondo vyvyazyvaniyu (si veda la descrizione della modalità 1). I cicli rimanenti di filo e stringere la correzione. Prende il conteggio in direzione trasversale.

Composto il numero di cicli pari a 12-18 cm, il filo ausiliario legare una lunghezza pari alla circonferenza della testa, oltre a un finitura 5-6 cm a maglia il filo ausiliario. Fascia crochet anello appeso Edge e qualsiasi provyazyvayut bordo banda 3-5 centimetri di gomma o giarrettiera. Ferri da calza sul loop bordo inferiore comporre l'altra estremità. Se si riesce a capire, il fondo deve essere maglia come segue.

A poche righe di Rib 1 x 1 e quindi fare doppio elastico banda su due anelli lungo la parte anteriore (frontale e squallido filmato), tre righe in St st, quattro file di elastico doppio di nuovo sui due anelli insieme, stringendo le maglie filo rimanente. Beret otparivayut, rimuovere il filo ausiliario e cucire l'apertura con orientamento orizzontale anello maglia. I bordi della parte inferiore di un punto punto maglia verticale. Basati su materiali viazanie.my1.ru

prende, yo, maglieria, yo, vestito