di maglieria

 

Come faccio a collegare prende?

Sarei ferri da calza su un cerchio e la linea. Digitare il numero di cicli, di cui hai bisogno per adattarsi alla testa. Molto probabilmente un po 'meno - tratto. Ho provato empiricamente. Iniziare a lavorare a maglia il modello selezionato.  Solo qui, si noti che solo in maglia sul lato anteriore.   Stai per affrontare in una spirale, quindi si saranno senza soluzione di continuità - rotondo. Se preferite, potete fare la cucitura posteriore.

Poi la spirale non sarà, ma come al solito si Knit davanti e sul retro. Okay, rezinochki 1,5-2cm e aggiungere un ciclo.

Se si aggiungono in alcuni luoghi - cunei volontà (per esempio, è rotondo Knit, sei felice con 8 spicchi:. Dividere il numero di cicli 7 e segnano i confini di filo colorato o graffette quanto adatto solo per l'accoppiamento alla marcata ciclo - di un collegamento ciclo di due anelli, e così ogni volta, fino a raggiungere la quantità desiderata del basco). Se si aggiungono i loop in modo casuale, senza una specifica siti etichettati - ottenere una lama piatta, con un aumento della larghezza.

Dopo 1-2 righe - maglia un cerchio completo, senza alcun aumento del ciclo (questo è facoltativo, a seconda dello stile). E con il prossimo round nello stesso campo l'etichetta di inizio e di ridurre gradualmente il ciclo (provyazyvat due insieme).  E così fino a quando il convergenza cerchio. Prima prova di tutto il campione di piccole e capirete cosa intendo.  In realtà, non è difficile.

E se il filo è sottile, e quindi aggiungere pushistenkaya (loop riduzione) in una forma caotica non è visibile.  Buona fortuna.  Sette volte misurare, uno - tagliare. Basati su materiali club.osinka.ru

modello che prende ciclo circuito