di maglieria

 

Di pellicce a maglia

Quando si pronuncia la "pelliccia" parola, subito si suggeriscono due epiteti - naturali e artificiali. La pelliccia è naturale - è una pelle di coniglio, volpe, volpe, visone, procione, il castoro, pellicceria e - è una fibra sintetica, e si presenta come vera pelliccia.  Proprio di recente mi sono imbattuto in una tale combinazione di maglia  Piuttosto, ho visto nel negozio tippet fatto di tale tecnologia, e in un primo momento non ho capito: è possibile pelliccia maglia?

E 'stato interessante cercato, ho pensato - e qui sono i risultati.  Idea Knitting pelliccia (pelliccia maglieria, filati pelliccia) appartiene alla canadese stilista campo Lishman.  Fu lei che per primo ha proposto di non rendere i prodotti a partire da pelli e pellicce di tutto il cosiddetto filato. Materia prima per filo sono grandi, e, soprattutto, la qualità visone, castoro o coniglio.

Il trattamento è la seguente: ciascuna delle pelli vengono tagliate striscia, semplicemente non in linea retta, ma lungo una spirale, poi una striscia di pelo arrotolato e imporre una griglia a base di cotone o in materiale elastico, e la fondazione può essere di diverse forme. E 'importante che la striscia non è stata ampia, in quanto molto sottile e molto spessa, quindi la dimensione accettabile di 3 mm a 8 mm di spessore strisce ottenute da il meglio di pelliccia soffice con una membrana spessa (strato inferiore della pelle).

Fox, volpe argentata, procioni, visoni, volpi, puzzola, sable perfettamente adatto per la produzione di ciuffi, perché hanno un pelo lungo e una membrana sufficientemente densa. Ma il coniglio e pecora - non sono adatti, perché in un primo momento - una sottile membrana, mentre il secondo - e solo un pelo tagliato corto, che privano il prodotto soffice.

Va notato che la stessa Paula Lishman iniziato proprio con il coniglio  .  Dopo aver tagliato le strisce sono trattati in modo speciale per ottenere un filato pieno pelliccia. Da un cappello di pelliccia magliaIn primo luogo, il nastro può essere avvitato nella trapano e fix svolgimento sul bordo, periodicamente stretching e bagnare. In secondo luogo, è possibile utilizzare il filo filo-based, o incorniciate su cui è avvolto in un certo angolo, striscia di pelliccia.

Alcuni dei filamenti risultante con reticolato insieme per formare una lunga.  Perché la striscia di pelliccia legata al largo intorno alla base di maglia, la pelliccia è sia all'esterno che all'interno del prodotto. Questo prodotto è fuori maglia pelliccia diventa abbastanza luce, e la gravità della pelliccia non c'è.  Inoltre, tessuto a maglia pelliccia non sia spiegazzato e mantiene la sua forma.

Da una giacca di pelliccia a maglia sono fatti così come cap, sciarpe, mantelle, boa, poncho, giacche, stole. E questo non è un elenco completo dei prodotti maglia Fur: chissà, forse qualcuno vorrà fare pantaloni da questo materiale insolito qui!  Oltre ai pezzi non molto buona di pelliccia può fare pantofole o borsetta.  E, soprattutto - in alternativa al pelo di consueto, a cui siamo abituati.

Guarda, un centinaio di anni i nostri discendenti si chiederanno e dire: "Cosa nostra nonna a maglia di lana? Strano è un po ... " Basati su materiali shkolazhizni.ru

cappello, lavorare a maglia