di maglieria

 

Maglia rosa coniglio

Maglia rosa coniglio giocattolo  Questo maglia toy coniglietto è stato creato a quattro razze. Ho originariamente previsto di legare una piccola bambola, ma a metà della mia bambola si trasformò in un coniglio! Questo manuale vi mostrerà come legare un giocattolo su quattro aghi o aghi circolari.

Ferri da maglia 15h8sm, carta da lucido, forbici, spilli, aghi, matita  Scarti di tessuto o tessuto colorato per le zampe e le orecchie, più l'altra parte del cuore (può essere dello stesso tessuto o in contrasto.)  Ulteriori tessuto scarti piccolo pezzo di stoffa bianca o una museruola.  Filati 2 matassa di filo di cotone: 1 matassa - 1 rotolo rosa e bianco.

Decorazioni due i tasti corrispondenti per gli occhi. Un pulsante diverso per il naso. (Si consiglia di sperimentare con diversi colori e dimensioni CP prima di cucire.)  1 piccoli pompon bianco per la coda.  Il filo è di colore bianco, per cucire i dettagli.  Filo per i bottoni colore appropriato.  Riempimento o di taglio sintepon tessuti.  1. Inizia maglia del corpo.

Con 4 razze, linea 60 loop in modo uniforme su 3 raggi. Uso ferro circolare, posto un marker prima del primo ciclo (in modo che si può tenere il conto del numero di cicli).  Ora, utilizzare lo schema di maglia:  Continuare questo modello fino ad avere digitato 16 pagine, o circa 10 cm  Utilizzando ferro circolare, segnaposto 1 2 più il 20 ciclo e uno nel 40. Quindi, utilizzare la seguente tabella per lavorare a maglia:

Continuare a utilizzare il filato rosa e ridurre a un ciclo all'inizio di ogni ago (o ad ogni indicatore, utilizzando un ferro circolare) fino a guadagnare sei loop in magazzino per ciascuna un raggio (o 18 per raggi tondi). (Bates, provyazyvaya 2 loop attraverso la parte anteriore dei punti.) Tagliare il filo, lasciando un 20 cm (8 in) coda. Permea la coda attraverso i cicli rimanenti. In questa fase si dovrebbe avere una forma del tubo, che è chiuso ad una estremità.

2. Coniglio rosa maglia parlatoUso di un filler, riempire il corpo.  3. Per i pezzi di stoffa, fanno un modello utilizzando i modelli di seguito.  Collegarlo alla parti in tessuto e traccia. Avrete bisogno di tagliare 2 piedi forme, 4 forma delle orecchie, 4 forma della mano, una forma inferiore a forma di cuore e una forma del muso.

Complementari 2 forme inferiori.  4. Per fare un sacco di riso, collegare i pezzi di materiale e cucite dei rifiuti, lasciando 2 cm (3 / 4) il buco in modo da liberare la parte destra (come indicato). Rilasciare il lato destro e riempire il sacco di riso. Cucire l'apertura chiuso e messo su un coniglio lavorato a maglia.  5. Veer conservazione (copia) il fondo di un lato del sacchetto di riso (lato destro).

Metti un sacchetto di riso nel coniglio struttura aperta (lato destro del modello non è la parte anteriore del tessuto).  Perno in posizione, con un bordo a maglia nascosto sulla cima di sacchi di riso. Cucire ermeticamente.  6. Per i piedi, piegare ogni pezzo a metà (come indicato sul campione) e cucire.

Lascia la base di ogni tappa per far uscire il lato destro e riempirlo. Rilasciare il lato destro.  7. Utilizzare un bastone per il ripieno di roba ogni gamba.  Infilare le gambe sotto il bordo anteriore del coniglio, di circa 2 cm (3 / 4). Perno e punto al suo posto.  8. Collegare la bocca sulla parte bianca del muso.

Cucire muso di un coniglio, posizionandolo in modo che la riga in alto con la parte superiore della prima pagina del CC sul corpo.  Mani cucire la bocca con ricamo a fili. Collegare i pulsanti per il naso, quindi collegare i pulsanti rimanenti per gli occhi.  9. Per ogni mano, poi graffetta i due pezzi e cucite, lasciando le estremità aperte per rilasciare il lato destro e riempirlo.

Rilasciare il lato destro e utilizzare un bastone per il ripieno di roba ogni mano.  10. Per ciascun orecchio, poi di base i due pezzi e cucite, lasciando le estremità aperte per rilasciare il lato destro e riempirlo. Rilasciare il lato destro.

Uso le linee tratteggiate sul campione come guida, piegare la parte anteriore di ciascun orecchio un po 'e cucire in questo luogo che darà forma alle orecchie di coniglio. Attaccare le orecchie ad ogni lato del corpo, sopra gli occhi.  11. Fissare il pompon coda alla fine del coniglio.

Secondo i materiali em-tut.ru

Related Posts:
  1. Crochet è attraente per la sua semplicità ed eleganza

schema per la maglieria, anello, a maglia, giocattoli, maglieria ago