di maglieria

 

Maglia storia coniglio

Tutti sappiamo che la pelliccia è o artificiale o naturale. Maglia storia bunny knittingMa l'esistenza di maglia conosco un paio di pellicce. L'idea stessa di lavoro a maglia pelliccia appartiene alla fashion designer di Montreal, la Canadian Golf Lishman, la prima volta nella metà degli anni '70 ha presentato al pubblico la pelliccia non è delle pelli tutto di pelliccia e filati. Materie prime per questo filato che ha ricevuto da pelli di grandi dimensioni e alta qualità di coniglio, castoro, visone.

Un tempo, Paul aveva in mano una tecnologia segreta di produzione di un filato pelliccia. Il mistero è stato scoperto solo nel 1998.  Per ottenere il filo di pelli di strisce a spirale intatto taglio di pelliccia, che vengono poi laminati e cominciano a imporre alla base, che serve come una griglia di qualsiasi forma di cotone o altro materiale flessibile.

Le strisce devono essere largo come molto spesso e molto sottile, quindi la loro dimensione ottimale può essere da 3 a 8 mm. Successivamente, la striscia viene trattato in modo speciale per un filato pelliccia pieno. In primo luogo, il suo vento sul trapano, mentre si svolge la sua fissa sulla scheda, con la necessità di allungare e, a volte bagnata. Poi su un thread a base partono da un certo angolo al vento una striscia di pelliccia.

Una ciocca ottenuto reticolato con l'altro per ottenere una stringa di lunghezza.  A causa del fatto che la striscia di pelliccia legato intorno alla base mesh, è la pelliccia e il fuori e dentro. La gravità della pelliccia non è sentita e prodotti di pellicceria a maglia ottenuto molto leggero e sorprendentemente dolce. Un enorme vantaggio è che il maglia tessuto a pelo mantiene la sua forma e senza pieghe.

Cura maglieria pelliccia e tenerlo molto semplice, nonostante la sua delicatezza.  Per la produzione di filati di pelliccia sono perfetti volpe, visone, volpe, puzzola, procione, zibellino, perché hanno un pelo lungo e una membrana molto denso. Ma le pecore e il coniglio non è adatto, in quanto la pelliccia primo taglio netto a breve, e la seconda membrana sottile. Ma va notato che Paula Lishman è iniziato con la pelliccia di coniglio.

La materia prima migliore per la pelliccia di visone è filato.  Da oggi, fatto quasi tutto: giacche, cappotti, sciarpe, cap, mantelle, poncho, stole, boa, giacche, questo non è un elenco completo dei prodotti di questo materiale insolito.  Pelliccia lavorato a maglia è una grande alternativa al già noto a noi pelliccia. Maglieria pelliccia è diventato uno dei più recenti l'entusiasmo di molti fashion designer.

Abbigliamento di pelliccia lavorato a maglia è improbabile che sia in grado di difendere adeguatamente la sua felice possessore di una gelata, ma questi abiti sotto la forza di aggiungere una nota per l'unicità ed eleganza impareggiabile in abito da sera, e non solo la stagione invernale. Basati su materiali www.mex-kmv.ru

cappello, lavorare a maglia