di maglieria

 

Pelliccia maglia

Non tutte le persone, anche i più noti "foodies pelliccia" conoscere l'esistenza di una cosa come una pelliccia lavorato a maglia. Siamo tutti abituati al fatto che il pelo può essere sia naturale o artificiale. Eppure, l'industria della moda non è ancora in piedi, e tutti noi favorito la Casa della Moda professionalmente lavorando con pelliccia in modo che diventi un aspetto completamente nuovo.  Oggi, maglia al culmine della popolarità.

Siamo sempre vedere sulle passerelle di tutto il mondo prљt-a-porter una grande varietà di articoli a maglia guardaroba.  Non fa eccezione e le cose relative alla pelliccia. La pratica dimostra che la pelliccia può essere a maglia e le sue vesti da esso acquisisce un look unico e altamente originale. Quindi, qual è la pelliccia a maglia? Qual è il prodotto di un pelo a maglia, e come si acquista la sua forma definitiva?

Quali sono i vantaggi delle fibre di abbigliamento in pelliccia?  Questo è stato, infatti, saranno discussi in questo materiale.  Il primo a parlare di un pelo a maglia, era ben noto progettista canadese Paula Lishman (Paula Lishman), che negli anni '70 del secolo scorso ha presentato al pubblico il primo prodotto del cosiddetto filato pelliccia. Lishman ricevuto il suo padrone del naturale pelli di castoro, il coniglio e visone.

Per un designer molto tempo di Montreal mantenuto un segreto ben custodito tecnologia proprietaria per creare thread esclusivo di pelliccia. Ma nel 1998 questa tecnologia si sono resi disponibili al pubblico, e designer sempre più includere nelle loro collezioni couture di pelliccia oggetti maglia.  Questa lussuosa pelliccia è spesso indicato come filato pelo o pelliccia maglia.

Paula Lishman ha iniziato la sua lo stesso con la pelliccia di coniglio, e poi si trasferisce a la medicazione di un filato bene da più élite e zibellino, visone e volpe. In generale, pellicciai moderna realtà non celebrare e pelliccia di coniglio come materia prima per i filamenti in questo caso è molto più promettente è il visone.  Come è filato pelliccia?  Filo di pelliccia è fatto come segue.

Prima di tutto, ogni pelle è diviso in piccole strisce, che non sono tagliati una linea retta, ma una spirale, rispettivamente. In secondo luogo, la striscia che ne risulta è contorta e manipolata da un maestro su una griglia di materiale flessibile, o cotone, che è la base.  A proposito, questo quadro può essere forma completamente diversa.  Particolarmente importante è il fatto che le strisce di pelliccia, con larghezza massima di 8 mm, rispettivamente, 3DO.

A proposito, dicono gli esperti, i migliori bar sono ottenuti dalla pelliccia soffice, che ha una membrana densa. La lista del meccanismo ideale per la fabbricazione di filati sono stati i seguenti ingredienti naturali: procioni, visoni, volpi, volpe polare, puzzola, volpe, zibellino con lunghezza pisolino ottimale, e la raschiatura di buona qualità e denso. Non il più ideale per la produzione del filato soffice pelliccia è pecore e conigli.

Allora. raschiatura con pelliccia di coniglio troppo sottile, e una pecora tosate pelo corto, che non può creare un effetto "morbido". Il meglio di pelliccia, di cui ottiene un filato grande, un visone. Torniamo alla tecnologia di produzione di ciuffi.  Dopo aver tagliato ogni striscia di pelliccia viene elaborata in modo da ottenere una stringa di pelliccia solida e durevole.

In realtà, ci sono diverse tecnologie per la pelle. Lo schema più popolare finisce in una fascia a spirale di pelliccia su un normale base-thread o thread incorniciata. Tuttavia, molte delle fibre risultanti sono uniti in un unico, cui è avvolto in una bobina o in una palla.  Filato pelliccia per la sua texture è incredibilmente versatile.

A causa del fatto che questo filo è avvolto attorno al nucleo della rete è la pelliccia e l'esterno e all'interno del prodotto.  Un altro grande vantaggio di capi a maglia pelliccia è leggero e quasi senza peso. La gravità del filo, come è il caso con lana ordinaria o maglioni acrilici sono assolutamente esclusi.  Il prodotto di fine pelliccia maglia mantiene la sua forma originale, tessuto non sia stropicciato, ed è durevole. Dallo stesso.

Abbigliamento, filato pelliccia non ha bisogno di fodera, perché la parte interna è molto piacevole per il corpo e crea alcun disagio, come, ad esempio, lana o acrilico rigido.  Ad oggi, la pelliccia a maglia è molto popolare. Da esso sono fatte di lusso sciarpe, maglioni belli, originali giacche, cappotti carino e poncho, boa, manicotti, giacche, mantelle, stole e così via.

Alcuni progettisti sperimentato con un filo soffice, cioè, creare pantaloni, maxi-gonne e tuniche di filato pelliccia. Prodotti di pelliccia lavorato a maglia è un'ottima alternativa alla pelliccia tradizionale, questa è una cosa interessante e originale.  La cura per l'abbigliamento maglia di pelliccia non è difficile. L'unica cosa da sapere è il fatto che gli articoli di ciuffi non può essere cancellato.

Dopo aver lavato il prodotto avrà assolutamente nessun aspetto presentabile. Alla fine della stagione autunno-inverno è meglio dare una, giacca o cappotto tippet alla tintoria.  Tali elementi guardaroba delicato trattamento preferito, e come il prezzo di un simile atteggiamento servirà non appena uno o anche due stagioni.

In linea di massima, i prodotti di pelliccia a maglia hanno un ruolo edakogo decorativa che oggetto funzionale, che saranno protetti dal gelo. Se il prodotto delle componenti pelliccia assorbito acre odore di profumi, prodotti chimici, fumo di sigaretta, è possibile a casa per maneggiarlo con vapore o aria calda a distanza.

Se improvvisamente bagnato il prodotto di un pelo a maglia, asciugare sulle spalle, e poi trattare con vapore o aria calda, in modo che i villi non sono attaccati.  Tenere le cose fuori di tale materiale dovrebbe essere negli stessi luoghi in cui le pellicce o cappotto tradizionale in un luogo asciutto e caldo, sacchi di tela con circolazione d'aria sufficiente.

Oggi, molti di noi hanno una combinazione delle parole "a maglia pelliccia" implica modelli con forma allungata e cerniere. Filato pelliccia maglia principalmente uncinetto, maglia, o utilizzando una macchina per maglieria. Non confondere filato autentica pelliccia e filo, che ha un "effetto pelo".  Fino ad oggi, uno dei prodotti più popolari sono a maglia poncho di pelliccia di visone, promontori e boa da sposa.

Queste cose sembrano morbide, quasi senza peso e alla moda. Se si preferisce pelliccia con modelli (abiti, giacche, maglioni), il prodotto di una visone a maglia è la scelta perfetta.  Pelliccia maglia è diversa da quella classica, in particolare, il fatto che i primi capelli non sembrano così tanto tempo, e l'abbondanza delle tecniche di lavorazione a maglia dà l'opportunità di decorare una serie di progetti di prodotti.

I prodotti di pelliccia abbigliamento a maglia può essere perfettamente combinati e indossati non solo in inverno ma in primavera o in autunno.  Un altro grande vantaggio di prodotti di pelliccia a maglia sono un po 'meno le stesse cose poco da un singolo meccanismo. Ad esempio, una bella giacca o poncho maglia da visone avrà un costo di circa tre o quattro volte meno rispetto al tradizionale pelliccia di visone. In ogni caso, la scelta è vostra. Basati su materiali mp.spb.ru

Related Posts:
  1. maglia tappi

    schema, maglieria, abiti, modello