di maglieria

 

Crochet krolik13

Crea un coniglio dal maglia piazza - è anche saggio per ottenere un coniglio da un cappello!  Ogni po 'birichino, filato non liscio di qualsiasi colore a vostra scelta. Non avete bisogno di un sacco di filato. Abbastanza da 6 pollici (15,24 cm) quadrati, più un po 'per le orecchie e decorare per ottenere un buon dimensioni coniglio.  Se il filato etichetta gli aghi dimensione consigliata, quindi usare quelli - o più piccoli.

Esempio: (35 metri (32,04 metri) di filati, maglieria dimensioni aghi - 5)  Digitare un numero sufficiente di cicli per ottenere i 6 pollici (15,24 cm) (per esempio, in originale filato - 35 cicli) in tessuto stockinet liscia (maglia 1 in prima fila, una serie di sbagliato), a condizione che la lunghezza della piazza non sarà uguale alla larghezza. Distanza ravvicinata. Decidere che cosa faccia l'accoppiamento o squallido che verrà utilizzato per l'esterno del coniglio.

Utilizzando il diagramma, etichettare i punti A, A spine 'e H. Ago arazzo con una lunghezza di filo di circa 24 pollici (60,96 cm). Lasciando una coda di circa 8 pollici (20,32 cm), a partire da punto A, e cucire la lunghezza del punto semicerchio al punto H, è ora un semicerchio al punto A '. Raccogliere questa cucitura e cravatta le estremità del sito. Compila il tuo riempimento testa.  Utilizzando le estremità del filamento assemblati, cucire il mento.  Segna punti B, B ', C' e C '.

Uso il filo, che ha riunito capi al punto 2, cucire il lato AB in modo da spostare a BC, e, di conseguenza, 'B' a B'C.  Segnare i punti D, E, F, D 'E'. Passare il filo lunghezza di circa 24 pollici (60,96 cm). Lascia la coda lunga, 12 pollici (30,48 cm), a partire da punto F, cucire bordo a bordo FE ED.  Stessa cosa con l'altro lato.

Attraversa l'ago con la coda e cucire il bordo F'E 'al bordo E'D'.  Tamp riempimento delle gambe e del corpo. Cucire pancia. Tirare la gambe e cucire le estremità ai due lati del ventre del maiale. Nascondere le estremità thread.

Tipo 5 o 6 cicli.  Maglia a coste, 10 o 12 righe. Ora il ciclo diminuisce nelle righe successive per formare un triangolo allungato. Quando le ultime due ciclo, maglia una riga, quindi unire le due anelli insieme.

Do l'altro orecchio. Cucire le orecchie alla testa di coniglio.  Prendete una pallina di ripieno e cucire saldamente alla parte posteriore del coniglio. (In alternativa, si può tirare una piccola quantità di uncinetto filler all'interno del coniglio). Basati su materiali dom.sibmama.ru

Related Posts:
  1. Coat Knit
  2. elastico maglia, gancio

circuito ad anello, ago, lavoro a maglia