di maglieria

 

Accorciata a maglia maglioni

La collezione del grande designer è sempre stato un posto per maglieria. Nella nuova stagione, soprattutto in inverno, è previsto boom del cosiddetto maglieria. Molto popolari sono maglioni a maglia, come fatti a mano e realizzate con una macchina per maglieria. Moda 2010 -2011 per la maglia maglioni ripete ciò che è stato suggerito in precedenza, e allo stesso tempo non nega alcune delle innovazioni.

A giudicare dalle collezioni, possiamo prevedere un'ondata di maglieria fine. Per quanto riguarda i modelli più popolari, per quanto strano il modo tradizionale di maglioni a maglia. Allungata cardigan sottili ornati collezione Nina Ricci, Herm? S, Lacoste. Maglioni a maglia estate si può anche mettere sul suo corpo nudo, che ci offre ai progettisti. Molto soddisfatto con alcuni dei designer di arredamento ricco.

Il marchio Moschino limitato a maglie piuttosto modesto ornamento a maglia, presentandoli sotto forma di nastri di raso. Oscar de la Renta decorato con una giacca arancione con applique, ricami e perline. Il più brillante, sia in senso letterale e figurato, maglie a maglia mostrato Vivienne Westwood. Versione corta del succosa arancia modelli spiccano la saturazione del colore e una texture convesso.

I modelli sono scollo rotondo. Multicolore modelli, trama della treccia, quadri, composizioni texture sono molto rilevanti. Si possono acquistare già pronti giacca o cravatta suo lavoro a maglia o uncinetto. Se si vuole una giacca faceva caldo, è meglio eseguire un prodotto raggi. vecchia versione di eseguire meglio di un gancio.

Tessuto Openwork, uncinetto, sembra molto bella e femminile. Questa giacca può anche essere messo su più di un costume da bagno. Ti aspetto molto elegante. Jersey opzione di classe, come camminare, e per la pubblicazione.

Designers di offrire diversi modelli di donne maglia maglioni. Versione lunga maglia maglioni con le maniche in grado di sostituire il cappotto. Così si può mettere tutta l'estate Abiti. Durante l'estate sarà un modello molto popolare Felpe - mini cardigan in versione light. Jersey a partire da filati fini possono integrare un armadio di business, che richiede una certa brevità.

Tuttavia, dovrebbe essere pastello colorato o scuro e sempre - silhouette adiacenti. Collezione autunno-inverno 2010 -2011 è stato fatto nel tipico per loro brevità silenziato. Designer Kimberly Ortiz ha dimostrato un cardigan nero lungo pizzo accoppiamenti che era, forse, la novità, se si assume che sia progettata per la stagione fredda. Molti designer aderire al stile retrò.

Ad esempio, il modello di Rag and Bone è particolarmente attraente per chi ama lo stile retrò. Spessa giacca prestazioni maglia e grigio-nero dà un certo sapore e lo spirito dell'antichità. Maglioni a maglia può avere diversi collari. Se volete che il vostro profilo visivo è diventato più snello, scegliere maglia con taglio Vobraznym.

Il 2010 - 2011 году giacca alla moda con cerniera sarà colletto alla coreana, e in totale contrasto con le loro maglie a maglia con l'odore. Hip chip di maglia è 2010-2011 volte. Può aiutarlo a concentrarsi sulla vita. Molto rilevante per l'anno 2010-2011 saranno maglia abbottonata.

Felpe-spessore cardigan in maglia boucle o eseguiti da, appiccicoso "elastico" approccio per esplorare la città. Essi si fondono armoniosamente con linee strette e pantaloni classici. Si trova spesso nelle collezioni dei più breve maglia maglioni stile sportivo che si può indossare gonne corte svasate con colori vivaci brillanti.

Pony maglia maglieria maglionistile libero maglia una scelta eccellente, sia per le ragazze fragili, e per coloro che vogliono nascondere la rotondità della figura. Tuttavia, molto attento a curare la scelta dei filati e metodo di lavoro a maglia. Tridimensionale rombo o retro-sputare sulla maglia è perfetta per rilassarsi con gli amici. Ma dobbiamo ricordare che visivamente migliorare la silhouette. Pertanto, le donne con curve, è meglio scegliere maglia normale, liscio maglia.

Al fine di equilibrare la figura, possiamo scegliere il modello di maglie a maglia, che visivamente migliorare la vostra silhouette, dove è necessario. Per esempio, l'accoppiamento nel seno può essere più importante e più vicino alla vita più agevole. Fashion design è molto semplice e concisa - strisce longitudinali anteriore e rovescio, e le trecce tradizionali. Interessate e saranno incroci di vario tipo e design colorato.

Da cosa indossare maglia? (Foto) maglione lavorato a maglia, grazie alla sua semplicità ed eleganza allo stesso tempo vi permette di combinare facilmente con altri vestiti. Giacca pratico e confortevole per la donna moderna un articolo di abbigliamento indispensabile. I progettisti sono invitati a indossare giacche pallido in combinazione con gonne serata elegante.

Nuovo per il mondo della moda è una combinazione di un ponticello o jersey con una gonna lunga ai piedi. Raccogliendo un maglione maglia in un certo stile, si può combinare con altre parti guardaroba. Maglia reale, democratico e multi-articolo di abbigliamento. Basati su materiali da ya-modnaya.ru

Related Posts:
  1. maglia

    costume da bagno, abiti, maglie a maglia, le cose a maglia, pizzo, modello