di maglieria

 

Cappelli all'uncinetto

Cappellino cappello confortevole e accogliente. Caps sono diversi: con bordo, al bavero, con le orecchie, con un picco, con la berretti campi. Modelli per i cappelli raccolti convessa, in rilievo: "Scacchiera", "Shell", "dossi" magnifiche colonne. Colbacchi per la misura della circonferenza della testa.  Quando si misura un centimetro passa attraverso la parte convessa della parte posteriore della testa, catturando le punte delle orecchie, la fronte sopra le sopracciglia. Questa misura è la dimensione di tappi.

Cap è fatto in questo ordine: 1. Knitting campione di pattern.  Calcolare il numero di anelli della catena di avviare sulla sua testa e il numero di colonne a 1 cm del modello, per esempio, circonferenza cranica 55 cm, 1 cm 2 colonne. Pertanto, abbiamo bisogno di una catena di 110 loop (2 X 55).  2. Knit principale (diritto) parte dell'altezza della corona del 1518 cm (il modello). 3. Raggio di fondo maglia di 78 cm

4. Risvolto in maglia, fascia, cappello, il campo (per modello). 5. Stitch i pezzi (la parte dritta di un cerchio e visiera).  Cappelli sono a maglia in diversi modi: partenza dal centro fondo o rotondo in basso o in forma estesa. Cappelli ornati con ricami, nappe, fiocchetti.

Cap con risvolto per limitare la dimensione dei ° 56-100 120 g di filato sottile 32 secondi (68 threads), mohair, 5560, il gancio 3. Cappuccio maglia dal fondo in un cerchio sul modello di disegno (fig. 66).  Il buco del culo maglia separatamente. Cappelli modello: main (diretta) parte della sc maglia in 2 dosi frazionate (Fig. 67) con uno o 23 colori di filo, colori alternati in 45 righe.

Per una catena a maglia campione di 20 cicli. 1a fila: 2 * aumento m. a ogni ciclo di catene a maglia sc in due dosi separate (iniettato nel circuito catena gancio, afferrare il filo viene fatto passare attraverso l'anello della catena di Eagle Eye 2 passanti..  Cattura filo provyazyvayut un ciclo, filato oltre e prendere provyazyvayut 2 loop (Fig.  68).

2a fila: 2 * aumento m. al centro di ogni colonna della riga in basso di maglia sc in 2 dosi separate (Fig. 69). Terza fila e tutte le successive maglia, come la 2a fila. Catena del ciclo d'aria, calcolato come sopra descritto, collegare polustolbikom (vedi fig. 38 a, b), allora maglia in una linea a spirale principale di 15 18 cm

fondo di registrazione. In primo luogo, uniformemente su tutta la gamma sottrae 10 colonne. Il prossimo 3 giri a maglia modello invariato. Poi, in modo uniforme su tutta la gamma diminuisce ulteriormente 6 colonne.  Tre cerchio a maglia senza cambiare il modello.

I sette cerchi diminuisce ogni terza colonna, ogni colonna della seconda, ma ci saranno 1415 le colonne in un cerchio.  Le colonne rimanenti sono raccolti da l'ago e mettere insieme. Il buco del culo maglia a due vie modello di "spike" (Fig.  70 schema per il modello in fig. 71) uno o 2 di 3 colori di fili, si alternano in due file di schema. Filato al cerchio di spessore o prendere 32 / 2 a 810 fili. Hook 3, 4. Per iniziare un berretto fascia catena a maglia le dimensioni di un multiplo di 3 + 1 loop (per simmetria).

Per un campione di 19 cicli (3X6 + 1). 1a fila: 3 sorgere loop, una colonna con yo maglia in anello della catena 6 alla fine. La destra della colonna con lo yo attraverso un loop del tubercolo catena maglia del 3 aprile altezza yo di 1 cm a sinistra della * bar con yo, una delle catene ciclo terza maglia una colonna con yo, proprio alla base della urto colonna precedente maglia *.  Alla fine della riga 1 colonna con yo maglia nel ciclo ultimo della catena.

2a fila: 3 sorgere loop, una colonna con yo maglia nella penultima colonna della riga inferiore con yo (un tubercolo), * il diritto della colonna con yo maglia, nel circuito finale della fila inferiore di tubercoli, tubercolo dei tre maglia- * quattro anni nel circuito della colonna successiva, con una colonna di maglia yo yo con nel ciclo precedente in maglia tubercolo tubercolo *. Alla fine della colonna con il numero di anni nel ciclo terzo ascensore nella fila inferiore.

Terza fila e tutte le successive maglia, come la 2a fila (cambiando la direzione delle colonne con yo collinette a destra oa sinistra).  Orlo cucito in un cerchio.  Mettendo la faccia verso la parte sbagliata di un tetto massimo (all'interno), bordi cuciti. Poi il cerchio sta cedendo il passo alla parte anteriore del coperchio. Bavero possono essere uniti insieme con una parte esplicita di un tappo sul modello di disegno (fig. 72).

Per utilizzare questo pattern tappo bilaterale. Knit in un cerchio o in una forma espansa di un modo viscoso. Pattern: modello 1 (fig.  73). Per cominciare con catena Colbacchi, un multiplo di 6 + 1 loop (per simmetria). Campione di 19 cicli (63 + 1) per la forma espansa di un viscoso a due vie (vedi "Come a lavorare a maglia un gancio corto").

1 ° fila: 2 * aumento m. a ogni ciclo della colonna catena con yo. 2a fila: 2 m. lifting del viso * 3 colonne (vedi Fig. 24, 25. ), 3 colonna rovescio (vedi fig. 26, 27) *. Alla fine di un certo numero di maglia con stile yo nel ciclo ultimo della catena. Terza fila: 2 m. incremento, nel corso dei tre viso * 3 colonne maglia a rovescio, il rovescio tre maglia tre bar del viso *. Alla fine della colonna con il numero di anni di maglia distintivo del secondo ciclo sollevare la riga in basso.

4 collaborare per tutte le righe anche di lavorare a maglia, come la 2a fila. Cooperare 5 per tutte le righe dispari maglia come 3 ° fila. Quando lavoro a maglia in un cerchio questo modello di fila sopra le barre del viso viso maglia, rovescio su rovescio.  Cappelli all'uncinetto, è possibile utilizzare diverse combinazioni di colonne del viso e del rovescio in una riga: 1 x 1 (vedi Fig. 169.) 2X2 (fig. 74), 33 (vedi Fig. 73.) 4X4. Il modello risultante è chiamato "elastico".

Il fondo elaborare, come nel precedente cap.  Beanie cappelli con le orecchie a una dimensione 55-80 lana 100 g di medio spessore. Hook 3. Maglia tappo dal fondo del modello di disegno (ris.75). Una catena di cinque ciclo aria collega polustolbikom.

Ogni cerchio è collegato anche polustolbikom (ultima colonna è collegata al circuito 2 ° ascensore): 1 ° turno: 2 ascesa loop, * 18 colonne con una catena cerchio yo maglia.  2 ° giro: 2 ascesa loop, * 1 colonna con anni di ogni ciclo seconda della gamma bassa della maglia 2 colonna con yo (per migliorare il basso) .* 3 ° turno: 2 ascesa loop, * nel 1 ° e secondo ciclo maglia un post con uno yo, ogni terza colonna con 2 anni .* Nel turno successivo in ogni 4-esimo ciclo della gamma bassa della maglia 2 colonna con yo, accanto a ogni 5, 6 e ecc Quando il raggio del cerchio sarà pari a 78 cm, passare alla progettazione "manopole" (Fig.

76, il modello di circuito di fig. 77). 1 ° turno: 1 ciclo di espansione, * sc in ogni sc intorno maglia nella parte inferiore del cerchio.  2 ° giro: 3 anelli aumento, * tra le colonne del cerchio lobo inferiore maglia con tre 1 cm di altezza cerchio di 3 anni: un ciclo di espansione, * tra ogni tubercolo sc maglia. 4 ° turno e tutti, anche a maglia, come il 2 ° round. 5 ruote sono dispari maglia come 3 ° turno.

Come cappelli all'uncinetto, altezza della testa Bind cap 1315 centimetri, determinare la posizione per le orecchie (vedi fig. 75). Tutte le colonne dividono il cerchio in 6 parti uguali. Due parti (vedi fig.  75) i tubercoli di base schema maglia o sc. Per determinare la lunghezza delle orecchie indossa un cappello in testa e misurare la distanza dal bordo del tappo al centro del mento.  Non dovyazav 45 cm di lunghezza fino alla fine dell 'orecchio, sottrae un anello con uno o l'altro in ogni riga.

Quando il restante 56 colonne e cucire le strisce di cm di lunghezza 1517, o per legare da un lato fare il loop (Fig.  78), e cucire sui pulsanti con colori diversi cappelli. Si può anche cucire nastri. Il tappo intero sul bordo legato sc, tirando fino alla circonferenza della testa.  Sul cappello, a metà fondo, allegare il pompon o pennello. Pompons fatto come segue.  Dal cartone tagliato fuori due diametro identico cerchi di 5,5 cm 6

Nel centro un foro di 1 a 1,5 cm  Fette impilati insieme e filo si intrecciano l'ago (Fig. 79, a) per riempire completamente il foro interno (Fig. 79, b).  Tutti filamento ferita (Fig.  79,) tagliare con le forbici lungo l'esterno del cerchio. Quindi spingere i cerchi piccoli, passati tra loro un forte filo bobina (10 al 3 febbraio aggiunta o dell'iride) e una filamenti saldamente annodato (Fig.

79 g).  Cerchi di cartone tagliato e rimosso e il ordinatamente equiparare forbici pompon (fig. 79, g). Bob fare monofonico o colorato. Finisce filo resistente pompon cucire al centro del coperchio inferiore. A volte un cappello ornato con un pennello sul cavo. E 'composto tessuto, un 9-10cm

Fate un thread in alcune aggiunte, un 25-30cm  Due persone torcere le estremità in direzioni opposte con entrambe le mani.  Quando il thread viene indebolito torsione, uno dei più cool, con una mano (l'altra tiene la corda tesa) si al centro del filo ritorto e passa la sua fine secondo. Thread dovrebbe essere stretto.

Centro per il thread è la fine della corda. Chiunque mantiene al centro del filamento deve gradualmente spostare la mano destra e sinistra sul cavo è di 34 cm, per passare alle estremità. Lo stesso filo è attorcigliato. Nodo cavo, lasciando le estremità per fissare il polso (Fig.

80, a). Pennello una 5 8 centimetri di cartone prendere la stessa lunghezza e semplicemente avvolto il filo 2030. Da un capo dei fili vengono tagliati con le forbici. Si scopre il raggio della stessa lunghezza del filo. Questo fascio è posto tra le estremità del cavo e cravatta al centro di due nodi (Fig.  80, b).

Poi l'intero gruppo di thread va giù, come se copre le estremità del cavo (Fig. 80, c).  Prendere il filo 3 volte più lungo del polso, e avvolgere i suoi ad una distanza di 1 1,5 cm dalla punta, il pennello strettamente legati. Prendi un pennello testa (fig. 80, d).

Fine del trim filo con le forbici.  La fine del pennello finito il cavo è collegato al centro del fondo. Opere connesse: Basato su materiali iskussnica.ru

gancio, uncinetto, maglia schema richiede, yo