di maglieria

 

Cappuccio in maglia

I tappi e altri prodotti, quando la serie funziona in due direzioni, abbiamo per bloccare l'ultima colonna della prima. Ciclo cappello Knitlo fa. Hook con un ciclo viene introdotto nell'ultima colonna del ciclo a catena, al posto della prima colonna si riferisce, e il lavoro curiosato, Sento odore di un filo, è trascinato attraverso il loop di stringa e loop-trovare schuyusya sul gancio una volta (polustolbik).

Quando iniziare maglia effettuare l'anello della catena, il gancio è introdotto nel primo ciclo della catena ed eseguire polustolbik.  A volte, invece di una catena di anelli dal thread anello di lavoro.  Per questo fine il filo è posto sul dito indice della mano sinistra in senso antiorario di movimento, in modo che ha un anello. Estremità libera del cm 2 lunghi riposi su un thread che va dalla bobina.

La pressione del pollice della mano tessono sinistra il filo sul ring introducendo il gancio poddevayut farli lavorare filo e trascinato, un loop su se stesso, allora in maglia alcuni loop al posto della prima colonna e le colonne inserendo l'anello e un gancio alla fine di un thread. Quando tutti i bar sono collegati fine del filo stretto, l'anello è ridotto alle dimensioni desiderate.

Spesso il modello è costituito da parti separate (pizzo cap) o come il quadrato di un cerchio di fiori (pizzi, borse, sciarpe, ecc.)  Composto (smy-chiusura) i motivi farlo. Primo motivo maglia e l'intera stringa prima è terminata. Vyvyazyvaya seconda fila ultimo motivo, si chiude con l'ultima riga del primo motivo.

Per fare questo, il collegamento colonna, o dividere secondo ciclo del motivo catena, il gancio viene rimosso dal ciclo e il ciclo viene introdotto sotto il bar o una catena di primo motivo dall'alto verso il basso.  Poi poddevayut solo sganciare il ciclo pro-taskivayut sotto una catena o un loop attraverso la colonna per te e per continuare il lavoro a maglia loop o la seconda fila di colonne. Basati su materiali www.uzelok.in

loop, pattern, gancio e maglieria