di maglieria

 

Come Knit prende

Come lavorare a maglia un cappello prende

Ci sono una forma abbastanza comune di cappelli: berretto  Tipo di fez o cranio-cap, un tappo rotondo e tappi allungata.  Come berretto a maglia.  In termini di creazione di una forma è il lavoro più facile. Per prima cosa, montare un cerchio il cui diametro è di circa 27-35 cm

Questo valore dipende dalla forma che si vuole fare prendere, così come la moda. Seguendo questa linea di berretto a maglia in altezza 1-5 cm di intervallo dalla altezza della linea dipende anche molto dal berretto forma.  Quando si scattano vestito verso il basso, la parte piatta della piega e creare volume alla piega. La maggior parte del berretto piatto, maggiore è il volume.

Dopo la parte piatta della parte inferiore del conteggio, che invece di aumenti di riscontro dicembre  La fine del lavoro è determinato dal montaggio. Prende deve essere ben seduto sulla sua testa.  Cappello tipo fez o papalina.

Per un tale riscontro tappo con la gamma tradizionale di aumenti di. In contrasto con il berretto diametro del cerchio definito dal tappo dimensioni.  Prima di tutto, togliendosi il misurare la circonferenza della testa, trovare il raggio del cerchio, ricordando la formula: circonferenza = 2/Pi * R. Poi, quando le dimensioni di un tappo di 56 anni, il diametro del cerchio può essere preso 16-17 cm dal jersey stretch luce.

Cioè, quando lavoro a maglia il più semplice tipo di tappo o papalina fez ad associare il cerchio iniziale di diametro 17 cm per passare poi alla parte piatta della maglia tappi libero di aumenti. L'altezza di questa parte è di solito determinata da raccordo alla media 12-14 cm da qualche parte  Cappello rotondo cap.

Per ottenere il fondo di una forma arrotondata, il diametro del cerchio iniziale è presa più piccola, cioè 10-12 cm Poi, per ottenere la calotta giusta dimensione dovrà legare poche righe, che darà il fondo di arrotondamento.

Quando maglia cerchio mb in ogni riga è aggiunto 6 sc (in maglia S1N S1N 12), mentre il lavoro a maglia la parte intermedia, è possibile aggiungere in modo uniforme in fila su 3 sc (6 S1N), o le righe si alternano e le righe senza aggiunte al 6-aggiunte (per un 12-S1N integrazioni). Collegando alcune di queste serie si può vedere che il tappo inizia a prendere forma.  Se si sommano  misura due volte e tappi bordi, è possibile ottenere la dimensione del tappo.

Sul bordo di una lunghezza piegata della forma dovrebbe essere di circa 27 cm (2 cm dovrebbero essere lasciato al jersey stretch). Avanti maglia fare un giro di aumenti senza esattamente a quella altezza, che è necessario per questo modello (12-14 cm).  Tappo tappo allungata.  Questa forma di capsule può essere ottenuta in due modi. È possibile associare un intervallo con un numero tradizionale di aumenti in ogni riga: per il RLS è di 6 di aumenti, per un 12 di S1H aumenta. Il diametro del cerchio di prendere meno, cioè, 6,9 cm

Poi per ottenere il tappo taglia giusta si legano più file agli arrotondamenti.  Questo può essere alternati a filari di quote, e senza di loro, o prendere la metà del numero di aumenti in ogni riga.  Nel secondo metodo di lavoro a maglia lavoro a maglia può essere effettuata in un cerchio, rendendo meno di aumenti di fila dall'inizio maglia. Per RLS è un 5 di aumenti, e per S1N -10 di aumenti in ogni riga.

Ad esempio, l'esecuzione di un guadagno di fila, cappuccio in maglia a misura.  La forma del fondo, allo stesso tempo si ottiene come un dato fin dall'inizio e, a differenza del metodo precedente, è difficile da modificare.  Fonte: Gazzetta del mod. Basati su materiali kru4ok.ru

cappello, berretto, lavoro a maglia