di maglieria

 

Lavoro a maglia all'uncinetto cappelli

Maglia all'uncinetto cappelli. Parte 1 dirà circa i principi generali di maglieria, cappelli all'uncinetto. Con questo materiale si è in grado di legare un tappo in qualsiasi forma. Il modo più semplice per iniziare a lavorare a maglia cappelli con top all'uncinetto. Per determinare la dimensione del berretto, misurare la circonferenza della testa. Per fare questo, tenere un metro orizzontalmente sulla fronte sopra le sopracciglia e del collo.  Tirare il nastro stretto. Come cappuccio maglia con una corona. In primo luogo, associamo un cerchio. 1. Intervallo di colonne senza yo (RLS).

Se circolo maglia di SC, e inizia a lavorare a maglia con un 3-EP. Poi nel ciclo finale della maglia gancio 6 sc. Maglia all'uncinetto cappelli cappelloAvanti, lavoro a maglia è un cerchio in una spirale, con l'aggiunta di 6 sc in ogni riga. Sehma 1. 2. Circolo di robuste barre.  Come maglia barre piene consultare la sezione. Knitting inizia con 4-VP, che chiude il cerchio polustolbikom.

Fai 2 EP per il sollevamento e la legatura, allegando all'interno di un ricciolo di VP altri 7 colonne stabile con i loop salirà otto pilastri solidi. Chiude polustolbikom diversi e ancora fare un passaggio ciclo. Successivamente, maglia, aggiungendo a ogni riga di 8 pilastri solidi.  3. I termini delle colonne con 1 yo (S1N). Knitting inizia con un 5-LP, che chiude il cerchio polustolbikom.

Crea un 3 del Parlamento europeo per il sollevamento e la legatura, allegando all'interno del ricciolo dal S1N 11 EP di più con i cicli di sollevamento 12 sarà S1N. Chiude polustolbikom diversi e ancora fare un passaggio ciclo. Successivamente, maglia, aggiungendo di fila e 12 S1N. Diagramma 2. Metodi di esecuzione di aumenti di maglieria, cappelli all'uncinetto.

Knitting mente può essere divisa in spicchi per il numero di colonne della prima riga. Cioè, per RLS è di 6 cunei, per bar forte è di 8 cunei, e per S1H è di 12 cunei.  Guadagno può essere fatto in diversi modi, che darà le varie forme di fondo. Se facciamo guadagnare gli uni sugli altri, allora questo posto produrrà un angolo visibile e invece di un cerchio un poligono. Ma per coronare a volte offrirà nuove opportunità.

1. Aumenta sempre fare nell'ultima colonna del cuneo. In questo caso, si ottengono cunei di simmetria con una linea notevole di aumenti tra di loro.  2. Aumento di eseguire sempre la prima colonna del cuneo. Sarà ottenuto cunei simmetrico, la curva leggermente a destra, con aumenti notevoli in tutta la linea di loro.

3. Guadagno esibendosi in ogni fetta in modo che essi non sono posti uno sopra l'altro. Il modo più semplice per spostare il guadagno è provyazyvat 2 colonna nel circuito subito dopo il guadagno nella riga precedente. In questo caso, si rivelerà un cerchio piatto senza bordi visibili.  Fonte: Gazzetta del mod. Basati su materiali www.liveinternet.ru

Related Posts:
  1. uncinetto
  2. maglia costume da bagno

    tappi di maglieria, cappelli, yo, yo