di maglieria

 

Maglia cappelli

L'autunno e l'inverno - il momento in cui riflettere su cosa dovremmo mettere giù per proteggere i capelli e la testa stessa del freddo? Anche sapere che se la tua testa calda, e poi congelare sarà molto meno - la maggior parte del calore passa attraverso esso. La nuova collezione autunno-inverno 2010-2011 gli stilisti offrono una grande selezione di cappelli per tutte le stagioni e lo stile. Maglia tappi.

In questa stagione, martedì maglia berretti, tuttavia, come nelle stagioni precedenti, sono in voga. Questo tappo delicato, calcolato su un cappello caldo e colorato maglia. Soprattutto alla moda sono maglia cap simulare a mano a maglia.  Cappelli con paraorecchie.  Difficile immaginare un inverno senza cappello-ushanok. Questi tappi perfettamente proteggere le orecchie e testa dal freddo.  Nella nuova stagione, tali massimali ancora rilevanti.

Per la loro fabbricazione è usato come una pelliccia naturale e artificiale.  Cappelli di pelliccia.  Pelliccia, nella nuova collezione autunno-inverno 2010-2011, il materiale più alla moda. Così affascinato da pelliccia moda non attenzione e cappelli.  Voluminosi berretti di pelliccia, cap. O piccoli, aderenti testa e chiudendo le orecchie.  Un cappello.

Cappello - il cappello più elegante, che dà alla donna un fascino. Naturalmente la nuova stagione, la moda non viene lasciata incustodita, questo copricapo. Maglia Cappelli KnittingNotizie - cappelli a tesa larga secondo lo stile di Maria Kalos. Deep - a forma di uomini.

Oppure, più originale: pentole o cilindri.  Alain Sazonov, soprattutto per LadyOk. Basati su materiali ladyok.ru

delicato, berretto, cappellino, maglia