di maglieria

 

Cappello lavorato a maglia

Questa bellezza aveva creato Linda.  Filati: Suite (fucsia e un po 'di auto-) - ca. 30g, Baby Fleece (Verde) - ca. 10 gr.  Raggi: № 2,5  Hook: № 2,5

Dimensioni: Larghezza circa 44 cm, altezza ca. 16 centimetri  Ad un'altezza di 12 cm, ho finito una serie di rosa brillante e aveva dovyazyvat rosa pallido.  Nessun decorazioni di foglie di fico trasformato Vidocq - calvo e poco interessante.  2,5-3 Rib 1x1 cm con l'aggiunta di fili di lattice per una migliore rezinchatosti.  Poi dividere il tutto in 6 parti bordo +.

In ogni parte dei suoi capelli a lavorare a maglia uno 2x2 incorniciato da 1H rovescio su ogni lato, a colmare le lacune lungo viscoso perla (come 1x1 fascia in gomma, solo ogni 2 ferri per modificare la posizione di persone / IZN).  Modello: 13 cm a maglia piatta, poi a dicembre 1H ogni lingua di ogni riga 2 - un altro 3 cm, quindi rimuovere la sts rimanenti su un filo e il filo stretto.  Linea 21N, nella colonna 7 del collegamento gancio b / n e dovyazat takimizhe Art w / o prima le trecce.

Poi fare lo stesso negli ultimi ciclo più 1 ° w / o, 2 m., 2 cucchiai di più b / n lo stesso loop scorso, e continuano a fissare il bar w / o nella direzione opposta trecce, nedovyazav una colonna fino alla fine.  Poi fare 6 cicli intorno e maglia la riga successiva, cogliendo solo la metà posteriore del occhielli delle colonne della riga precedente. Dove piegare erano 2 ciclo, 1 cucchiaio di fare w / o, 2 ciclo, 1 ° w / n, e continuare sul lato opposto. Fino alla fine del nedovyazyvat a 3 cucchiai.

Fine maglia, quando su ogni lato della foglia è di 5 pico (di 9), e dopo l'ultimo legano picot un'altra serie nedovyazav 5-6 bar fino alla fine, fare una polustolbik, poi IZN. parte la serie di sotto dei 2 più polustolbika e filo sicuro.  Quando l'accoppiamento le foglie seguenti si aggrappano più recenti pico sul lato, che avvolge fino alla parte inferiore della foglia adiacente, per 1-2 serie fino alla fine, a circa il livello del picco precedente.

Nell'ultima riga nella curva foglia di connettersi con gli altri.  Così si scopre la costruzione di 6 foglie.  Bloccare e nascondere tutte le code.  Per occhielli decorativi: legare una foglia piccola (non sulla base di 21 cicli, e loop dire 8), per un picco di 3 secondi, quindi non troppo appesi, nedovyazyvaya in fila Kadoma 2 colonna. Serie - diciamo 6-7 (in contrapposizione a 9 righe in una foglia normale).

Nel dovyazat fila per piegare e legare proprio lì bella lunghezza ca shnurochek. 10-12 cm (come chi lo sa, io sono a maglia la tecnologia delle sue parole non possono spiegare).  L'avatar di mantenere una certa lunghezza (circa 25 cm), così lei è, e cucire tutto a intestazione. discussioni da risolvere.

Richiesta di una struttura cappello di foglie, centri di corrispondenza. Vdet ago nella coda delle corde (oh, che una sillaba) e cucire fino ai centri di cura, in modo da shnurochek centro nasce dalla bracciate di foglie.  Allo stesso tempo, afferrare shnurochek vicino al luogo dove si cresce da un piccolo pezzo di carta. Prendi un bel anello verticale e attaccare sul lato di taglio di circa corde. 2 cm con foglie pendenti su di esso.

Per grande non lascia penzoloni a casaccio, ho i loro lati negativi (o meglio, quelli che erano considerati inferiori per il collegamento ...) cucite fino all'angolo con il cappello. Solo un po ', ca.  1,5 centimetri lungo il bordo.

Berry: 3 anelli collegati in un anello, un anello per il sollevamento, in un anello cravatta 6,7 ​​centimetri / b / n, per il collegamento con l'espansione ad anello, un altro 2 righe in alto (come al solito nel lavoro a maglia in un cerchio, con un giro dopo ogni riga e con un mix di sollevamento ciclo e l'ultima colonna), nella riga successiva di 3 doppio legame colonna insieme (come in dicembre) - che era una curva stretta. E serrare il filo.  E poi ho spinto l'altro lato del gancio all'interno degli acini, sia la coda che è tutto. Basati su materiali club.season.ru

Related Posts:
  1. scarpette per neonati a maglia

gancio, maglieria ago, tappo, anello maglia