di maglieria

 

Cappello lavorato a maglia per l'estate

Cappellino per l'estate punta

L'estate è in pieno svolgimento, e la luce del sole scalda bene. In questi momenti devono necessariamente indossare un cappello, anche se l'abbiamo in quanto non è accettata. Ma anche prendere il sole, non dimenticate la luce  o cappello.  Offerto un brillante pareggio o panamku small cap da soli.

Scegli il modello e cravatta, tutti i cappelli sono dati con la descrizione (in fondo a ogni immagine, fare clic sulla parola  descrizione).  Questo cappello è un must su una spiaggia assolata. Per Knitting cappelli richiesto: sintetico Rafina-120 gr. gancio e 2,5  Un cappello simile, ma il campo è più grande.

Modello Gocce Design Studio.  Maglieria cappelli per le seguenti necessità: 100 gr. filato di colore solido e 4 gancio ciclamino.  Cappello viola e svyazanyP gancio borsa. Per Knitting cap è necessario: filato di cotone viola Narciso tsvetaP 100% (400m/100gr.) Cap a 60 gr, a 40 confezioni g Un filato rosa, un gancio 2...  Interessante panamku obliquo, è necessario saper lavorare a maglia, uncinetto, e raggi.

Un piccolo cappuccio blu scuro è un complemento perfetto per topu maglia.  Un'altra small cap, che si legano solo un'ora.  Luminoso panamku e corpetto, un grande set per la spiaggia.  Se non ti piace panamku, allora forse vi piacerà: ecco un tappo senza margini.

Tappo interessante, fatto modello lombi Basati su materiali dashkindom.ru

Related Posts:
  1. maglia prende

    gancio, design, maglieria, ferro da calza