di maglieria

 

Adoro i cappelli con le orecchie

Mi piace il cappello con le orecchie, in modo che il progetto schema maglia Cappelli con le orecchie ho messo parecchio tempo. Ho maglia il cappello sul lavoro e ha chiesto gli amici di Liveinternet, che sapeva che mi piace cappelli a maglia. Cappelli a maglia Faccio un sacco di modelli e di tutto quello che venire con lo stesso diritto nel processo di accoppiamento.

Un tappi associata a questo regime in  variazione di colore diverso era un po ', vale a dire, tre su ordinazione (tutti i colori diversi) e una per me, naturalmente, è la più brillante.  Per me, questo processo è quasi come per magia, in un primo momento non si sa mai quello che si ottiene. Così a volte svitare il tappo parte è collegato, se questo non piace. Non mi piace per Colbacchi di ready-made schemi.

Dal momento che la nascita di un unico cappello completamente nelle mie mani è un mistero della creatività, il piacere, che non vogliono privarsi  Quindi, se siete pronti a ripetere questa esperienza maglia cappelli con le orecchie e legarsi cappello con un top morbido bianco e le orecchie, come me, avrete bisogno di:

70 grammi di grassi filato bianco (lana con acrilico) e 50 grammi di filato soffice erba raggi bianco 6  Per prima cosa è necessario calcolare il numero di cicli in base allo spessore del filato e del volume della testa. Ho 85.  Hai bisogno di filato bianco, cravatta altezza gomma lama di 8 centimetri erba maglia e poi applicare la giarrettiera, come l'erba maglia più di tutti altri filati.

Provyazyvaem 4 serie di loop del viso e iniziare a diminuire di 8 anelli in ogni riga in modo uniforme. I cicli ultimi possono essere raccolti con un ago.  Poi le orecchie a maglia e sul retro del tappo (che è al di sopra del collo), sono a maglia insieme. Ricevono 50 anelli di filo bianca e cravatta un elastico 2 centimetri

Dopo una media di 12 loop stretto. 19 anelli da un lato a rimuovere il perno.  Al fine altri 19 passanti continuano a legare un elastico.  Provyazyvaem 2 cm di filo bianco, e poi alternato a 2 righe di bianco 2 file filo d'erba. Così maglia 15 centimetri quindi necessario sottrarre il bordo delle orecchie per farli paffuto. In prima fila maglia con entrambi i bordi dei due anelli insieme nei prossimi tre anelli insieme.  Poi chiudere la sts rimanenti.

Poi basta maglia il secondo occhio.  Cucire la parte superiore e inferiore del cappello con le orecchie.  Legare bar gancio senza yo tutte tappo sul bordo in due righe. È quindi possibile connettersi a una tazza di fiori erba e cucirli sulle orecchie con perline o bottoni in madreperla.

Qui ci sono i cappelli con le orecchie, collegato con lo stesso schema, ma in diversi colori. Toni di filato un sacco di erba possono essere combinati in combinazioni di colori inaspettati o selezionare il tono su tono.  Uno dei miei lettori Irina Filatova da Riga, a maglia, cappello per la figlia sulla mia descrizione e gentilmente mi ha mandato un cappello immagine.  Cappello si è rivelato leggermente diverso, ma molto carino!

La figlia di Irene vive lontano ed è stata fotografata in questo cappello. Credo che i lettori sarebbe anche interessante vedere le immagini di cappelli e scoprire cosa è realmente cambiato nel modello di Irina.  Ecco ciò che scrive, lei stava lavorando a maglia un cappello: Knitting iniziato con giarrettiera orecchie, poi leggermente arrotondata verso la nuca e il cappuccio. Tutti i loop raccolti su un ago e la maglia della corona, alternando giarrettiera e stockinet.

La base è fatta. Poi ho legato un gancio sul bordo del prato testa e filo * *.  Così, in questa incarnazione, un riscontro con cappuccio integrale kroennymi orecchie, ancora più confortevole del mio. Inoltre, Irina inoltre adornata con pompon e un cappello fatto di stringhe orecchie (al freddo è molto importante!)

Grazie ad Irina di più le idee e le foto!  Sono stato molto contento che qualcun altro rivelarsi utile nella mia esperienza. Basati su materiali tvoe-uvlecheniya.ru

cappuccio, cappellini in maglia, maglia elastica, yo, schema a maglia, yo