di maglieria

 

Caldo berretto lavorato a maglia

Cappelli: Cappelli, berretti, cappelli, beretki, tappi ... copricapo Oggi nel guardaroba delle donne, purtroppo, ottiene un posto modesto. Anche se non c'è accessorio più luminoso, più attraente e pratico. Vedete, per esempio, calda maglia cap non è solo caldo quando fa freddo, ma farà un elegante alcun modo, e largo cappello di paglia darà un mood indimenticabile romantico e proteggere dal sole cocente.

A questo punto si può dire che, senza copricapo e non si può fare! Una volta che delle donne cappelli, e il processo di creazione, e indossando considerato una forma d'arte. Ci sono cappelli speciali per le ragazze nubili, i modelli per le donne sposate e vedove, anche per le donne. La lunghezza del nastro, pizzo, il colore, campi larghezza e altezza del tappo - era dipinta su un codice di abbigliamento stretto poi moda femminile.

Tra l'altro, la moda cappello cambiato in questo periodo, ogni anno, a volte ogni stagione, scatole di cartone con naimodneyshimi cappelli erano frequenti in carrozza passeggeri e sulle navi che vengono inviate dai negozi alla moda dei cappelli sua amante futuro. Cappelli erano una materia obbligatoria di abbigliamento donna di circa 20 anni del XX secolo. Con la scomparsa della moda moda cappelli delle donne ha perso un po 'parte di femminilità e fascino.

Ma per fortuna i designer di nuovo rivolto la loro attenzione su un cappello elegante e raffinato, e per la seconda stagione consecutiva, tutte le signore del mondo in mostra a cappelli di paglia e berretti di stoffa e! Come per gli altri modelli, cappelli, possiamo tranquillamente dire che sono di nuovo in voga. Quasi tutte le marche conosciute di oggi considero un dovere di includere nelle loro collezioni, che si tratti di autunno-inverno o in primavera ed estate, cappelli per le donne.

cappello Warm maglia prendedi base Il loro stile - sportivo e casual: un berretto, dal classico al reperskih, berretti, cappelli di Panama, berretti, cappelli, maglia cap, cappelli con paraorecchie e molti altri modelli e varietà. A seconda che, per ogni periodo dell'anno è un copricapo, i produttori raccolti alcuni tessuti e materiali.

Ad esempio, i cappelli da donna per la stagione calda - cappelli, berretti, cappelli Panama, ecc - Sono realizzati in materiale tessile o in rete per la ventilazione del cuoio capelluto. Per la fredda stagione - autunno, inverno, primavera - i cappelli sono realizzati in materiali più resistenti: lana, acrilico, pelliccia, pelle, ecc Questi materiali mantengono bene il calore, ma perché sarà tempo confortevole e accogliente, e il male in autunno e il freddo invernale.

Indossare cappelli e berretti, cappelli e cappelli di Panama - e sarai sempre look elegante e moderno, e soprattutto - comodo! A 100! Basati su materiali www.wildberries.ru

prende un cappello, lavorare a maglia