di maglieria

 

Per collegare il tappo

Per associare un cappello di maglia caps

Per collegare il cappuccio, abbiamo bisogno di:  e per completare il nostro lavoro a maglia, lavorando coda camuffato di filato in berretti di stoffa.  La scelta dei materiali di lavoro per il vostro cappello. Prima di iniziare a lavorare a maglia, prendiamoci un momento per discutere di accessori che dobbiamo fare. Cominciamo discutendo il filo, quale scegliere.

Alcuni tipi di filato adatto di altri a rendere più facile collegare il suo primo cap. Se sei un principiante, forse si dovrebbe evitare un filo sottile, come questo. Se si utilizza un filato pettinato o volumetrico, sarà più facile vedere i loro cardini, e contattare il sciarpa un po 'più veloce. Filato del peso di solito è indicato sulla bobina etichetta, leggere per scoprire il peso del filato scelto.

Rendimenti filati pettinati su 5 maglie per pollice di filati e maglieria volume - 4 (o meno) del ciclo di pollice. Per un pelo caldo cappello di inverno - questa è la scelta migliore.  Se non si vuole lavorare a maglia di lana, è anche possibile collegare il proprio tappo di filati di cotone più a suo agio, che non è allungare il più lana, e non così caldo.

Se si utilizza un filato ingombranti, è necessario 125-200 metri di filato al tuo cappello, ma se si preferisce di filati pettinati - 150-300 metri.  Per questo si usa un tappo circolare raggi taglia 10 (secondo gli standard del sistema americano di misure) con una lunghezza di 16 pollici.

Ci sono diversi modi per Colbacchi in giro, ma oggi ci concentreremo sul lavoro a maglia è facile e semplice i modelli di cappellini, stretti stretti testa, con clip da bavero, come questo.  Avrete anche bisogno di marcatori di loop in modo da tenere traccia di alcuni passanti nel corso del lavoro a maglia. Se non si dispone di indicatori di loop, è possibile sostituirli con le spille da balia o pezzi di filo di altro colore. Attenzione!

Come un principiante, si potrebbe pensare che il semplice misurare la vostra testa e poi con delicatezza punteggio intorno al loop ring, piuttosto che a lavorare sui calcoli della scala, e sarà tappo le dimensioni desiderate.  Naturalmente, si può provare a farlo, ma rischia fortemente di: il cappello può essere piccolo, come un bambino, invece di un cappello o avrete un secchio, che affogare la vostra testa ... Il modo migliore per misurare la vostra testa, così si è sicuri che il cappello è per voi, è quello di misurare le dimensioni in pollici, poi quelli raggi, e quella in cui il filo da cui si intende legare e legare un piccolo campione per contare quanti cicli ci sono in una pollici.

In altro modo si chiama una scala.  Ora si moltiplicano le misurazioni, presa dalla circonferenza della vostra testa, il numero di cicli per pollice di lunghezza, ed otterrete il numero di cicli che avete bisogno di reclutare inizialmente al tuo cappello. (Esempio: moltiplicare 21 pollici da 4 loop / pollice è uguale a 84 cicli).  Si potrebbe desiderare di arrotondare il numero risultante di cicli al più vicino numero che può essere facilmente divisibile per 8, è più facile per voi per diminuire il ciclo.

L'arrotondamento verso il basso è meglio arrotondare per eccesso, perché il tappo è leggermente più piccolo tratto nel tempo e sarà solo a destra, e il tappo è un po 'più cadrà quando il tratto.  Ora siete pronti per la maglieria. Digitare i raggi del numero di cicli che hai appena calcolato.  Se non si preoccupano di sedersi e fare i calcoli, non dite poi che non ti avevo avvertito!

Ora è necessario collegare il ciclo per terminare nel round iniziale, come mostrato. Fare attenzione a non piegare o trasformare il vostro ciclo perché allora non lo risolverà, e poi dovrà sciogliere e iniziare a lavorare a maglia fin dall'inizio. Se non hai mai fatto prima, si dovrebbe vedere il nostro video di formazione sul lavoro a maglia circolare. Ora, continuate a lavorare a maglia loop del viso in un cerchio.

Un fascino meraviglioso di maglieria in un cerchio è che, come si continua a lavorare a maglia, il bordo iniziale nel film stesso è contorto, formando un diritto taglio bavero ci cappelli. Bordo film più denso richiede paio di centimetri in più di lavoro a maglia di cappello si è rivelato di non essere troppo breve. Quando si collega un panno 6-7 centimetri di lunghezza, provare il cappello.

Se ti sembrerà poco, continuare a lavorare a maglia, ma se la sua lunghezza si addice, è il momento di decollare colto loop. Se vi sembra troppo lungo, si può solo stringere una clip po 'più bavero, niente di cui preoccuparsi.  Fare diminuire il ciclo non è troppo difficile, ma se non avete visto il nostro video tutorial su questo argomento, si dovrebbe prendere una pausa dal lavoro e vedere prima di continuare a lavorare a maglia il cappello.

Nel corso del lavoro a maglia la prossima marcatori luogo fila loop ogni 8 sts.  Dovyazhite fino agli ultimi 2 loop prima del marcatore e fare diminuire. Continuare a fare la stessa cosa su un colpo di testa gamma.  Continuare a fare diminuire i cicli di fronte a ogni indicatore in ogni riga dei cicli fino a quando dovyazhite alla parte superiore del cappello. Come la sottrazione di loop, si noterà che il buco nella parte superiore del tuo cappello è sempre meno.

Quando si lavora lo spazio è troppo vicino per comodità maglieria, è possibile tirare delicatamente la parte flessibile della circolare raggi di tessuto a maglia, il lavoro di raccolta in piccole pieghe, come mostrato.  A completare il tappo superiore. Quando i raggi sulla sinistra appena 4 loop può essere tagliato un filo di filato.

Ora prendete un gancio da rammendo ago o uncinetto ed estrarre filato attraverso questa coda restanti 4 anelli sul corso della lavorazione a maglia, per stringere il buco e ottenere un berretto completo top.  Uncinetto tirare la coda del filo nel cappello, tagliare l'eccesso, lasciando 6 pollici di lunghezza, e si intrecciano nel tessuto del berretto dall'interno.  Vincere! Qui si ha il cappello!

COMPLIMENTI! Basati su materiali pepita.ru

ciclo, cappellini in maglia, gancio, un cappello, ferro da calza